X


Lory Del Santo pensa al figlio Loren, morto in estate (FOTO)

Scritto da , il Gennaio 11, 2019 , in Personaggi Tv

Lory Del Santo ricorda il figlio Loren dopo il suicidio

Sia prima che dopo la partecipazione alla terza edizione del Grande Fratello Vip, Lory Del Santo ha raccontato la sua storia e ha affrontato il terribile ricordo del figlio Loren morto suicida. Un dolore che l’ha colpita per la seconda volta, dopo la tragedia di Conor. La regista ha avuto una certa difficoltà a vedere immagini e servizi dedicati a Loren, come abbiamo avuto modo di vedere durante la sua partecipazione alle varie trasmissioni di Canale 5. Dopo mesi dall’accaduto, pochi minuti fa Lory Del Santo ha ricordato Loren pubblicando sui suoi social una foto del figlio insieme a Jordan, il cane dal quale il ragazzo non si separava mai. In più occasioni la Del Santo ha raccontato che un giorno il cane è scomparso e Loren continuava a comportarsi come se non fosse successo niente: “Forse era un primo indizio della sua condizione”.

Lory Del Santo: il ricordo di Loren sui social commuove i fan

La foto condivisa da Lory Del Santo sui social ha fatto commuovere i suoi seguaci. L’ex concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip ha dedicato un post al figlio Loren, morto suicida la scorsa estate, scrivendo:

“Luglio 2018. Avevo dipinto una parete e Jordan si è sporcato il muso…”.

Queste le parole con cui la ‘Ministra’ di Chiambretti ha deciso di dedicare all’immagine del figlio, fotografato un mese prima di togliersi la vita, insieme al suo inseparabile cane Jordan. Lory Del Santo è stata invasa nel giro di pochi minuti da centinaia di commenti dei suoi followers, sempre pronti ad incoraggiarla e a darle tutto il loro sostegno per il suo dolore. Qualche tempo fa, la showgirl ha dichiarato a Domenica Live di Barbara D’Urso di aver temuto un gesto estremo di Devin, il suo terzo figlio. Dopo la morte di Loren il fratello voleva suicidarsi perchè si erano promessi di stare insieme per sempre, si volevano troppo bene.

Lory Del Santo criticata sui social per il suo ultimo cambio radicale

Il nuovo look sfoggiato dalla regista e opinionista Lory Del Santo nell’ultima puntata de La Repubblica delle Donne di Piero Chiambretti non è passato di certo inosservato. La showgirl si è presentata con capelli più lunghi, biondi e riga in mezzo. Per allungare i capelli si è affidata all’esperto di extension Marco Pisani, consigliato da Benedetta Mazza. Prima di mostrarsi in televisione, Lory Del Santo aveva annunciato il suo cambiamento sui social e a colpire è stato il suo messaggio, con un riferimento celato all’ultimo dramma che l’ha colpita, ovvero la morte del figlio Loren la scorsa estate. Proprio per superare il lutto Lory aveva deciso di diventare concorrente della terza edizione Vip del Grande Fratello.
foto Loren figlio lory del santo