X


Mara Venier furiosa prima dell’intervista alla Lollobrigida: “Ve meno!”

Scritto da , il gennaio 20, 2019 , in Domenica In
foto Mara Venier furiosa domenica in

Mara Venier si arrabbia con gli autori prima dell’intervista alla Lollobrigida

Puntata decisamente faticosa quella di Domenica In per Mara Venier. Prima dell’intervista alla grande attrice internazionale Gina Lollobrigida, la conduttrice non riusciva a formulare le prime domande perchè disturbata dal tanto chiacchiericcio dietro le telecamere. La Venier, allora, se l’è presa con gli autori:

“Silenzio, perchè me alzo e ve meno!”

Ovviamente non è stato detto con un tono pesante, ma la sua battutina sarà arrivata sicuramente dritta come una freccia. Qualche settimana fa, invece, è sbottata contro la produzione perchè uno degli autori della trasmissione le aveva ricordato che era il momento di far vedere alla sua ospite in studio una delle foto del cuore: “Ogni tanto pensano che io sia rinco…” Gina Lollobrigida è stata ospite a Domenica In per parlare della sua vita e della sua grande carriera televisiva, cinematografica e di doppiatrice.

Gina Lollobrigida fa una confessione a Mara Venier su Sean Connery

Dopo i complimenti ad Amadeus, elegante come sempre e tutta in rosso, Mara Venier ha ospitato a Domenica In Gina Lollobrigida. Tra qualche giorno la sex symbol più importanti a livello internazionale degli anni 50 e 60 partirà per Los Angeles per girare un documentario sulla sua vita. Non è per niente spaventata all’idea del viaggio: partenza da Roma e scalo a Parigi. Le ore di viaggio, dunque, non le fanno paura, l’importante è che le diano un posto vicino al finestrino. Nel corso dell’intervista la Lollobrigida ha parlato anche di due attori come Sean Connery e Yul Brynner facendo una confessione alla Venier su come baciavano:

“Quando lavorai per la prima volta con Sean, era praticamente sconosciuto. Baciava in modo elegante, invece Yul era impetuoso, continuavamo a baciarci anche dopo lo stop del regista”.

Restando in tema di uomini, la Lollo Nazionale ha svelato dei suoi ripetuti incontri con Fidel Castro. La padrona di casa di Domenica In ha cercato di scoprire se ci fosse stato un flirt di qualche tipo, ma Gina non si è scomposta:

“Sapevo che era un mio ammiratore, un bell’uomo e molto affascinante. Quando ci incontrammo gli feci un ritratto così bello da farmi una copia anche io”.

Domenica In, Mara Venier a Gina Lollobrigida: “Ti ammiro molto”

A Domenica In Gina Lollobrigida ha ricevuto i complimenti di Mara Venier. L’attrice ha svelato che a 91 anni ha ancora tanti progetti da fare e continua a lavorare esprimendosi nella fotografia, nella cinematografia, nella scultura e ultimamente nel disegno:

“Per me lavorare significa vivere, mantenermi viva, è una gioia. Senza lavoro mi sentirei persa. Ho sempre guardato le cose importanti che mi rendono felice”.

A queste belle dichiarazioni la padrona di casa di Domenica In si è rivolta alla grande icona del cinema internazionale dicendo di apprezzarla molto e di provare molta ammirazione per la forza incredibile che ancora possiede alla sua età.

About Marco Santoro

Studente di Psicologia Clinica. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *