X


Ora o mai più: la Venier parla del successo di Amadeus a Domenica In

Scritto da , il Gennaio 20, 2019 , in Domenica In
foto Mara Venier Barbara D'Urso Simona Ventura

Domenica In, Mara Venier parla dei grandi ascolti di Ora o mai più: “E’ andata molto bene”

Approfittando della presenza di Davide De Marinis tra gli ospiti della puntata di Domenica In di oggi, 20 gennaio 2019, Mara Venier ha parlato in diretta del successo degli ascolti ottenuto da Amadeus con la prima puntata di Ora o mai più, la cui seconda edizione, lo ricordiamo, ha debuttato ieri sera.

Grande successo ieri sera, è andata molto bene!

ha infatti asserito Mara Venier a Domenica In, presentando appunto Davide De Marinis, che ha risposto:

Ora o mai più è un’esperienza unica. Io voglio ringraziare Amadeus, il mio coach Fausto Leali e tutto il gruppo.

Amadeus e il successo della seconda edizione di Ora o mai più: gli ascolti della prima puntata

Come accennato dunque da Mara Venier oggi a Domenica In, la prima puntata della nuova edizione di Ora o mai più è stata seguitissima: Amadeus con il suo show musicale ha infatti sfiorato il 19% di share superando i 3 milioni e mezzo di telespettatori. Dati decisamente importanti, considerando la fortissima concorrenza della corazzata di C’è posta per te. Nello specifico, a seguire la puntata d’esordio di Ora o mai più 2019 sono stati esattamente 3 milioni 520 mila spettatori, con uno share del 18,45% (come scrive Davide Maggio, nel corso della serata i contatti totali ottenuti da Ora o mai più sono stati più di 11 milioni e mezzo, con una permanenza del 30,42%).
Nella puntata dello show di Amadeus di ieri sera Davide De Marinis ha riproposto il suo tormentone dell’estate 1999 dal titolo “Troppo bella”. Oggi su Rai1 il cantante ha invece parlato della sigla di Domenica In, affermando di averla scritta in un caldo pomeriggio della scorsa estate. “Ti pensavo e ho scritto questa canzone” ha infatti affermato, rivolgendosi alla padrona di casa.

Mara Venier ricorda l’appuntamento con la puntata di Ora o mai più in onda il 26 gennaio

Grazie Davide! Ci vediamo sabato prossimo! Il pubblico potrà vederti ancora

ha infine affermato Mara Venier a Domenica In, salutando Davide De Marinis che sabato 26 gennaio sarà appunto di nuovo in tv con la seconda puntata di Ora o mai più 2019. Nella serata inaugurale dello show di Amadeus, a trionfare è stato Paolo Vallesi, abbinato ad Ornella Vanoni. Fanalino di coda, invece, Donatella Milani, momentaneamente ultima in classifica. Tanti i colpi di scena avvenuti durante la diretta, come la caduta della mamma di Jessica Morlacchi, ma anche alcune inevitabili discussioni tra i coach in fase di votazione, in particolar modo tra Donatella Rettore e Orietta Berti.