X


Mara Venier invita Barbara D’Urso come ospite a Domenica In

Scritto da , il Gennaio 25, 2019 , in Personaggi Tv
foto Mara Venier domenica in Barbara D'Urso

Barbara D’Urso ospite a Domenica In? L’invito di Mara Venier

La regina della domenica della Tv di Stato Mara Venier ha invitato Barbara D’Urso a Domenica In. Intervistata a ‘Un Giorno da Pecora’, il programma condotto su Rai Radio1 da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, la conduttrice ha parlato della presunta rottura dell’amicizia con la collega per colpa del trionfo del contenitore domenicale di Rai1 a discapito di Domenica Live. Barbara D’Urso è stata definita come la numero uno dalla Venier:

“Ho una grande stima di lei. Invitare la D’Urso a Domenica In? Una bella idea, sarebbe bellissimo”.

Le dichiarazioni di Mara arrivano a qualche giorno di distanza da quelle rilasciate dalla conduttrice di Canale 5 a Leggo. Parlando del rapporto con Mara aveva dichiarato: “Per quanto mi riguarda va benissimo. Non ho guerre né inimicizie”. Barbara accetterà l’invito di andare come ospite nel salotto del dì festivo di Mara Venier?

Mara Venier vuole Barbara D’Urso ospite a Domenica In: “Se vieni tu, io…”

Forse complice il fatto di avere la febbre e pure un po’ di colpo della strega, come hanno fatto notare i conduttori della trasmissione di Rai Radio 1, Mara Venier vuole Barbara D’Urso a Domenica In in qualità di ospite:

“Barbara, vieni ospite da me, e poi verrò io da te. Sarebbe carino uno scambio, faccio questa proposta: tra donne bisogna esser solidali”.

Prove di pace dopo la rivalità per lo share? Frasi di circostanza o davvero sentite? La loro amicizia sembra non essere scalfita dalla battaglia degli ascolti televisivi nella quale hanno lottato fino a dicembre scorso, prima che Domenica Live venisse posticipato alle 17:20 lasciando campo libero a quello che fino a quel momento era il diretto competitor. Ricordiamo che Domenica In era riuscita a trionfare contro Barbara D’Urso tranne in rare occasioni. In attesa di vederla in onda domenica alla guida dello storico contenitore domenicale di Rai1 (a proposito, la puntata del 27 gennaio Domenica In cambia orario), Mara Venier ha tracciato un primo bilancio dell’avventura ancora in corso:

“Non pensavo che la Rai mi avrebbe richiamato. Questa per me rappresenta una rivincita. Mi avevano allontanata dicendomi che ero da rottamare […] Dedico a loro il successo di questi primi mesi di Domenica In”.

Mara Venier confermata a Domenica In 2019/2020 dopo il grande successo?

Il destino di Mara Venier a Domenica In è incerto per la prossima stagione televisiva. Sulla possibilità che torni alla conduzione il prossimo anno la conduttrice ha detto:

“Non lo so, a maggio finirò questa edizione e scadrà il mio contratto per un anno fatto con la Rai”.

La Venier, inoltre, ha dichiarato che al momento nessuno le ha proposto nulla e che il suo futuro sarà deciso alla fine della 69esima edizione del Festival di Sanremo. Molti telespettatori sperano tanto in una sua conferma.