X


Mara Venier cambia orario: gli ospiti di Domenica In del 27 gennaio

Scritto da , il Gennaio 24, 2019 , in Domenica In
foto Mara Venier domenica in cambia orario 27 gennaio anticipazioni

Domenica In cambia orario: cosa va in onda al posto di Mara Venier

Mara Venier torna a fare capolino sugli schermi del primo canale della Tv di Stato con tutta la sua simpatia e umanità, pronta a intrattenere il pubblico tra racconti, musica e tanto divertimento. Domenica In cambia orario il 27 gennaio: lo storico contenitore del dì festivo Rai non andrà in onda alle ore 14 come di consueto. Al suo posto sarà trasmessa la Santa Messa per la Giornata Mondiale della Gioventù nel Campo San Juan Pablo II di Panama presieduta da Papa Francesco. Quella di Panama è la prima GMG che si tiene in Centro America e la quinta in tutto il continente americano. Subito dopo la Messa inizierà la puntata di Domenica In che, salvo imprevisti, è fissata alle ore 15:30. La programmazione tornerà alla normalità dalla prossima settimana. Ma chi saranno gli ospiti di Domenica In della Venier?

Mara Venier: ospiti e anticipazioni di Domenica In del 27 gennaio

Mara Venier torna puntuale nel pomeriggio di Rai con una novità: il 27 gennaio Domenica In cambia orario e va in onda alle 15:30. Saranno tanti gli ospiti che faranno capolino negli Studi Fabrizio Frizzi a partire da Eleonora Abbagnato. L’étoile dell’Opéra di Parigi è stata da poco confermata nella direzione del corpo di ballo del Teatro dell’Opera di Roma fino al 2021. La ballerina era stata nominata nel 2015 e ora la conferma che continuerà ad onorare il suo incarico. Secondo le anticipazioni di Domenica In, Mara Venier intervisterà Vincenzo Salemme, impegnato in queste settimane in teatro con la commedia scritta, diretta e interpretata da lui dal titolo ‘Con tutto il cuore’, e al cinema con la pellicola ‘Compromessi Sposi’ di Francesco Miccichè in cui veste i panni di consuocero insieme a Diego Abatantuono.

Domenica In anticipazioni con Mara Venier: nel talk la Giornata della Memoria

Mara Venier dedicherà uno spazio importante alla Giornata della Memoria nella puntata di Domenica In del 27 gennaio. Racconti e testimonianze per commemorare le vittime dell’Olocausto e tutti coloro che hanno protetto i perseguitati mettendo a rischio la propria vita. Anche se Domenica In andrà in onda alle 15:30 e non alle 14, la padrona di casa non rinuncerà al talk con tutti i suoi ospiti, tra cui Simona Izzo e Mauro Coruzzi. Intanto continua il grande successo in termini di ascolti per Domenica In: il contenitore festivo di Rai1 è tornato in auge grazie all’indice di gradimento sempre più elevato. La regina della domenica, che ha sfiorato il 20% di share con il suo programma, si è detta molto felice in una recente intervista per il successo ottenuto. Nelle ultime ore si è parlato di un ritorno alle 14 di Domenica Live: è confermato che fino al termine di questa stagione televisiva non ci sarà più la sfida tra Mara Venier e Barbara D’Urso.