X


Maria De Filippi fa una rivelazione su Pamela, che sorprende Stefano

Scritto da , il Gennaio 30, 2019 , in Uomini e Donne
foto defilippi ued

Pamela e Stefano del Trono Over: la rivelazione di Maria De Filippi spiazza

E’ appena finita una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. E sul finire della trasmissione, la conduttrice ha dato ampio spazio a Pamela Barretta e Stefano Torrese. Difatti i due, in queste ultime puntate del dating, hanno discusso animatamente. Il motivo? Lui ha iniziato a conoscere Roberta, e lei, di conseguenza, è uscita con Riccardo. Una situazione tesa che ha fatto scoppiare la coppia. Finita qua? Nemmeno per idea perchè oggi a Uomini e Donne, Maria De Filippi ha fatto una rivelazione su Pamela che ha sorpreso Stefano. Cosa ha detto? Ha semplicemente fatto notare all’uomo una cosa ovvia, rivelandogli:

“Lei è uscita con Riccardo solo per farti ingelosire…Se ti interessa tanto vale la pena provarci…”

Un consiglio preso subito in considerazione dal cavaliere, il quale ha poi invitato a ballare Pamela.

Oggi Uomini e Donne: Pamela Barretta e Stefano Torrese si sono riavvicinati

In quest’ultima puntata del Trono Over di Uomini e Donne, due amatissimi protagonisti dal pubblico a casa si sono finalmente chiariti. Chi? Stefano Torrese e Pamela Barretta. Difatti l’uomo, dopo che Riccardo Guarnieri ha dichiarato di aver fatto un passo indietro nei confronti di Pamela perchè è evidente che ancora non sia mentalmente libera, è sembrato essere assolutamente sollevato. Per tale ragione ha invitato la donna a ballare, la quale è stata ben lieta di dirgli di sì. Un ballo davvero molto romantico, nel quale i due si sono scambiati a più riprese baci, mandando in delirio il pubblico in studio. Che sia nata una nuova coppia? I due potrebbero presto abbandonare il dating show quotidiano di Canale 5 per viversi questa loro storia d’amore a telecamere spente?

Pamela Barretta del Trono Over fa una rivelazione su Stefano: “Ha paura…”

Stefano Torrese, nella puntata di ieri del Trono Over di Uomini e Donne, ha fatto una rivelazione choc su Pamela, che ha lasciato tutti di stucco. Cosa ha detto? Ha rivelato di temere di mettere la sua felicità nelle sue mani, ritenendola non troppo stabile mentalmente. Una dichiarazione che ha fatto infuriare Pamela, la quale ha dichiarato oggi in puntata: “Io l’ho sempre spaventato…E’ spaventato dal mio aspetto fisico…E’ insicuro…” I due poi hanno dato vita ad un serrato botta e risposta, ma alla fine sono riusciti a chiarirsi, capendo di essere fatti l’uno per l’altra. Sarà vero amore?