X


Trono Over Uomini e Donne: Stefano svela un retroscena choc su Pamela

Scritto da , il Gennaio 29, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Pamela Trono Over

Trono Over: la rivelazione choc di Stefano su Pamela

La puntata di oggi di Uomini e Donne è stata animata da una discussione accesa tra due protagonisti del Trono Over: Pamela Barretta e Stefano Torrese. Tra i due c’era aria di tempesta già dalle puntate scorse, ma oggi durante la discussione sono venute fuori rivelazioni e parole forti come la frase di Stefano:

“Ho paura di mettere la mia serenità in mano a una psicopatica come lei”

Frase giustificata da un episodio del passato di Pamela: Stefano ha infatti raccontato di essersi spaventato quando lei gli ha detto di aver usato il pollice di un suo ex, mentre lui dormiva, per sbloccare e controllare il telefono dell’uomo. Il racconto ha scatenato l’ilarità di tutto lo studio e di Pamela stessa, che poi si è giustificata dichiarando:

“E ci ho trovato le stesse porcherie che ho trovato nel tuo!”

Pamela e Stefano di Uomini e Donne divisi da Riccardo

Durante il loro percorso al Trono Over di Uomini e Donne, Pamela Barretta e Stefano Torrese non hanno avuto un momento tranquillo: prima c’era la gelosia morbosa di Pamela nei confronti di Roberta, poi la ricerca spasmodica di libertà da parte di Stefano e ora, come conseguenza, i due si ritrovano divisi da un altro protagonista del Trono Over di Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri. L’uomo sembra essere avvezzo a trovarsi in mezzo ai pettegolezzi, infatti il recente ritorno della sua ex Ida nel programma più che ferirlo sembra avergli ridato la carica: ha più volte ripreso Stefano, durante la trasmissione di oggi, arrivando a dire anche, esasperato dai continui attacchi del tronista:

“Stai buono perché tutta questa confidenza non credo di avertela data”

Pamela Barretta spiega i continui rifiuti a Stefano Torrese

Accusata, durante le puntate del Trono Over di Uomini e Donne, più volte di aver “tradito” la fiducia di Stefano vedendosi con Riccardo, Pamela ha deciso di rispondere a queste critiche, stufa di essere accusata ingiustamente. Appoggiata da Maria De Filippi, infatti, ha dichiarato:

“Ho chiesto il numero a Riccardo e non l’ho usato, l’ho usato solo perché tu sei stato mezz’ora a dire che volevi conoscere Roberta e che volevi i tuoi spazi.”

Poi, per chiarire meglio i suoi comportamenti e prendersi una rivincita morale su Stefano, ha aggiunto che Stefano è tornato da lei con la coda tra le gambe solo quando Roberta ha deciso di chiudere con lui.

Riccardo, tra le risate per il siparietto che la coppia stava creando, ha difeso Pamela tagliando corto e dichiarando che non serviva la sua partecipazione per rovinare il rapporto tra i due: è bastato il comportamento di Stefano.
Insomma, tra i due sembra essere finita davvero. A meno che, come ha ribadito più volte Stefano durante la puntata del Trono Over di Uomini e Donne, Pamela non decida di cambiare e di fare un “gesto d’amore” dando un seconda possibilità al tronista. Se questo non dovesse accadere, comunque, Stefano ha dichiarato di voler conoscere altre donne.