X


Mattino 5: Federica Panicucci fa un appello a Gigi D’Alessio

Scritto da , il Gennaio 24, 2019 , in Musica
foto gigi d'alessio anna tatangelo non si sposano

Federica Panicucci parla di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo a Mattino 5

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo continuano ad essere al centro del gossip. Oggi a Mattino 5, Federica Panicucci ha dedicato ampio spazio alla coppia di artisti. La conduttrice di Canale5 ha voluto lanciare un appello, commentando:

“Gigi sposala! Dai vogliamo i fiori d’arancio!”.

I due cantanti, dopo la crisi dello scorso anno, sono tornati insieme più forti di prima. A confermare l’idillio ritrovato è stato oggi a Mattino Cinque anche Francesco Mogol che ha ammesso di aver sentito Gigi D’Alessio. Il cantante partenopeo ha confermato che la storia con Anna Tatangelo va a gonfie vele e ha voluto precisare che il brano, che la compagna porterà al Festival di Sanremo il prossimo 5 febbraio, non è autobiografico. “Le nostre anime di notte” è il titolo della canzone che la Tatangelo canterà sul palco dell’Ariston. Il brano parla della crisi di una coppia.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio presto sposi? L’augurio della Panicucci

Gigi D’Alessio avrebbe confermato a Francesco Mogol che la canzone “Le nostre anime di notte” che Anna Tatangelo porterà a Sanremo non è autobiografica e non è stata scritta da lei. Il brano racconta però di una coppia in crisi, che parla della loro storia, e arriva a un chiarimento. L’associazione con quanto accaduto ai due cantati è perciò automatica. Lo scorso anno infatti, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno vissuto un momento di crisi. La cantante di Sora aveva lasciato la casa che condivideva con il compagno. Una separazione che non è stata causata da storie parallele dei due protagonisti ma soltanto dalla necessità di far chiarezza su alcuni punti. Dopo una breve pausa di riflessione, la coppia si è chiarita ed è tornata insieme più forte di prima. Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono tornati a convivere. L’augurio di Federica Panicucci oggi a Mattino Cinque è stato di vederli presto sposati.

Mattino Cinque: novità sul matrimonio di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo

Federica Panicucci ha esortato Gigi D’Alessio a sposare Anna Tatangelo a Mattino 5. La cantante in una recente intervista su Il Corriere della sera ha ammesso riguardo alle nozze: “Al momento no: saremo i primi a farlo sapere”. Di recente anche Gigi D’Alessio ha smentito il matrimonio con Anna. Quel che è certo, in base quanto anticipato a Mattino Cinque oggi, è che la storia tra i due cantanti prosegue bene e la crisi sembra un ricordo lontano.