X


News Trono Classico: Andrea Dal Corso svela cosa pensa di Stefano Sala

Scritto da , il Gennaio 9, 2019 , in Uomini e Donne
foto andrea sala

Andrea Dal Corso di Uomini e Donne incontra Stefano Sala

Andrea Dal Corso, alcune settimane fa, ha rivelato di aver convissuto qualche anno con Stefano Sala. E da quel momento sono diventati grandi amici. Proprio poco fa i due si sono incontrati a Lugano per fare un servizio fotografico. E in questa circostanza Andrea Dal Corso del Trono Classico di Uomini e Donne ha detto la sua su Stefano Sala. Cosa ha detto? Il corteggiatore del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha pubblicato un video su instagram per mostrare il suo amico nel dietro le quinte del set fotografico, e nella didascalia ha scritto: “Stefano Sala è spumeggiante come sempre…” I fan, ovviamente, hanno subito commentato questo momento sui social, esprimendo grande soddisfazione nel vedere i due in ottimi rapporti, nonostante i tantissimi impegni lavorativi che li hanno tenuti spesso e volentieri lontani.

Trono Classico di Uomini e Donne: Andrea Dal Corso commosso

Il corteggiatore Andrea Dal Corso, ieri pomeriggio, ha rivelato su instagram di essere stato malato. Difatti il ragazzo dagli occhi azzurri ha confessato di aver sofferto della Sindrome di Raynaud. Una patologia legata alle arterie, che per anni gli ha reso la vita assai difficile. Un racconto davvero scioccante, che ha colpito molto i suoi numerosissimi fan, i quali gli hanno scritto centinaia e centinaia di commenti per rivelargli di aver avuto a che fare con lo stesso problema. Per tale ragione Andrea Dal Corso, ieri in tarda serata, è tornato a parlare di questa faccenda su instagram, asserendo:

“È incredibile…Non avrei mai pensato di ricevere centinaia di commenti, messaggi, email di persone che soffrono dello stesso disagio. Pensavo fosse qualcosa di più raro…Sono quasi incredulo da quanti siamo…Vi faccio il mio in bocca al lupo!”

Parole che ancora di più hanno mostrato la sensibilità del corteggiatore del Trono Classico di Uomini e Donne. Questo suo lato del carattere colpirà anche la tronista Teresa?

Andrea Dal Corso è il preferito di Teresa Langella secondo i bookmaker

Teresa Langella, inutile negarlo, ha sicuramente subito il fascino del corteggiatore Andrea Dal Corso. Tuttavia quest’ultimo ha due temibilissimi rivali: Antonio e Kevin. Proprio con il primo, nell’ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne, ci si è anche scambiata un romantico e tenero bacio, che non ha fatto proprio piacere ad Andrea. Ma chi sarà il favorito della tronista di origini napoletane? Secondo i bookmaker Andrea Dal Corso è il favorito assoluto con una quota bassissima, seguito a stretto giro da Antonio Capuano. Kevin, invece, non è stato preso nemmeno in considerazione. Ci potrebbe essere qualche colpo di scena?