X


Uomini e Donne, Andrea Dal Corso malato: il racconto choc

Scritto da , il Gennaio 8, 2019 , in Uomini e Donne
foto andrea malattia

Andrea Dal Corso di Uomini e Donne parla del suo dramma

Andrea Dal Corso è diventato popolare in questi mesi grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne. Proprio nel popolare dating show sta corteggiando Teresa Langella, con la quale vorrebbe fidanzarsi al più presto. Sarà lui la scelta della giovane? Chissà, intanto il ragazzo, poco fa, ha fatto una clamorosa rivelazione su instagram, che ha lasciato tutti i suoi supporter senza parole. Cosa ha detto? Andrea Dal Corso ha svelato di essere stato malato. Difatti il giovane ha pubblicato un suo selfie sul social, e nella didascalia ha scritto:

“Questa foto risale a marzo dell’anno scorso e per me ha un significato importante perché da quel momento ho smesso di soffrire della Sindrome di Raynaud: una malattia delle arterie.”

Adesso Andrea, per fortuna, ha dichiarato di star bene, anche se ha confessato di temere che possa ricomparire qualche sintomo.

Uomini e Donne: Andrea Dal Corso scrive un nuovo messaggio in codice per Teresa?

Ieri sera è andato in onda su Canale 5 il kolossal Titanic. E tra i tanti telespettatori che hanno apprezzato molto la pellicola c’era pure Andrea Dal Corso, il quale su instagram ha pubblicato l’immagine in cui Jack ha chiesto a Rose: “Ti fidi di me?” Una foto che molti suoi fan hanno interpretato come un messaggio in codice destinato alla tronista di origini napoletane Teresa Langella. Difatti quest’ultima, nelle varie puntate del Trono Classico di Uomini e Donne, ha più volte espresso perplessità nei confronti di Andrea Dal Corso. Il motivo? Secondo la tronista il ragazzo avrebbe accettato di partecipare al dating show quotidiano di Canale 5 non per trovare l’amore, bensì per ottenere maggiore popolarità e visibilità. Davvero quella foto di ieri sera potrebbe essere un messaggio per Teresa Langella? E se sì, farà piacere a quest’ultima?

Anticipazioni Uomini e Donne: Teresa Langella elimina Andrea Dal Corso

Nella puntata di giovedì prossimo del Trono Classico di Uomini e Donne, la tronista napoletana eliminerà clamorosamente Andrea Dal Corso. Difatti Teresa Langella ha rivelato di non credere alle buone intenzioni di Andrea, annunciando di aver deciso a malincuore di eliminarlo definitivamente. Tuttavia nelle prossime puntate che andranno in onda sui Canale 5, come riportato dalle ultime anticipazioni circolate on line, Teresa Langella perdonerà Andrea Dal Corso, ammettendo di provare un forte sentimento nei suoi confronti. Avrà fatto bene la tronista ad aver dato una seconda possibilità al giovane ragazzo dagli occhi azzurri? E lui sarà stato sincero?