X


Uomini e Donne: Cerioli e Arianna fanno arrabbiare la redazione?

Scritto da , il Gennaio 21, 2019 , in Uomini e Donne
foto andreaarianna ued

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione censurati dopo Uomini e Donne?

Andrea Cerioli di Uomini e Donne, circa una decina di giorni fa, ha sorpreso tutti, scegliendo prima del previsto. Difatti il tronista ha deciso di abbandonare il programma mano nella mano con Arianna Cirrincione, la quale è stata ben lieta di dirgli di sì. Ma non è finita qua perchè in queste ore la coppietta ha fatto discutere anche per un’altra ragione. Quale? Pare che Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione abbiano fatto arrabbiare la redazione di Uomini e Donne. Il motivo? Arianna ha pubblicato una foto su instagram taggandosi a Bologna, città in cui vive Andrea. Tuttavia quella foto è stata poi rimossa quasi subito. Secondo il VicolodelleNews.it l’immagine in questione potrebbe essere stata rimossa per motivi contrattuali perchè la redazione avrebbe voluto evitare spoiler prima della messa in onda della puntata inerente alla scelta di Andrea. Sarà davvero così?

Uomini e Donne: Andrea Cerioli si commuove in puntata

Andrea Cerioli, in una delle ultime puntate del Trono Classico di Uomini e Donne, non è riuscito a trattenere le lacrime, vedendo in un video sua sorella Giada parlare con Valeria Marini. Difatti nell’RVM mandato in onda dalla conduttrice Maria De Filippi è stato mostrato l’incontro avvenuto giorni prima tra Valeria Marini e la sorella di Andrea Cerioli per organizzare la sua festa di fidanzamento. In questa circostanza la ragazza ha parlato della vita del tronista di origini bolognesi, parlando del suo più grande dramma: la perdita improvvisa della madre. Una perdita che ha fatto molto soffrire il giovane tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, il quale, sentendo parlare sua sorella di tutta questa faccenda, non è riuscito a trattenere le lacrime. Un momento che ha commosso tantissimo anche gli spettatori da casa, i quali si sono riversati immediatamente sui social per esprimere la loro vicinanza nei confronti di Andrea.

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione dopo Uomini e Donne: come procede la loro storia?

Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli, come tutti sapranno ormai a menadito, si sono messi insieme dieci giorni fa. Difatti il giovane tronista, dopo un paio di esterne, ha deciso di scegliere la ragazza, la quale è stata felicissima di accettare tale proposta. Ma come staranno andando le cose per la coppietta nata negli studi di Uomini e Donne? Non è dato saperlo con esattezza perchè per contratto pare non possano ancora dire niente sui social finchè non andrà in onda la puntata su Canale 5. Intanto Federica Spano, alcuni giorni fa, ha commentato la scelta di Andrea, creando non poche polemiche sul web, e non solo. Quest’ultima riuscirà a chiarirsi con Andrea?