X


News Uomini e Donne: Luigi Mastroianni sceglierà Valentina? Parla lei

Scritto da , il Gennaio 22, 2019 , in Uomini e Donne
foto valentina luigi

Uomini e Donne, Valentina Galli furiosa: lo sfogo della corteggiatrice di Luigi

Luigi Mastroianni, nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, ha sorpreso tutti. Il motivo? Il tronista del dating show ha fatto un’esterna di 7 ore con Valentina Galli, asserendo di essere interessato a continuare la conoscenza. Un’affermazione che ha fatto infuriare le altre corteggiatrici e i loro fan, i quali hanno preso di mira in questi giorni sui social Valentina. E quest’ultima, dopo essere stata insultata per giorni, è sbottata poco fa su instagram, asserendo:

“Sono davvero dispiaciuta per voi perchè se avete così tanta cattiveria da riversare su una persona che neppure conoscete vuol dire che siete frustrati…”

Basteranno queste parole per silenziare le malelingue? E chissà se questo caratterino potrebbe far breccia nel cuore del ragazzo di origini catanesi, il quale ha dichiarato di volere una donna con personalità al suo fianco. Sarà Valentina la preferita di Luigi Mastroianni?

Luigi Mastroianni di Uomini e Donne non sceglierà? Il retroscena

Luigi Mastroianni, tra pochissime settimane, sarà costretto a fare la sua scelta. Tuttavia il ragazzo siciliano non sembra abbia le idee chiarissime su chi potrebbe essere la donna della sua vita tra le corteggiatrici rimaste. Per tale ragione molti fan hanno iniziato a temere che Luigi Mastroianni potrebbe presto abbandonare Uomini e Donne senza scegliere. E non sarebbe neppure il primo che poco prima del momento della scelta ha rivelato al pubblico di non essere riuscito ad innamorarsi di nessuno, preferendo abbandonare il programma. Ovviamente se il timore dei fan di Luigi Mastroianni del Trono Classico di Uomini e Donne si rivelasse fondato avrebbe del clamoroso. Davvero potrebbe esserci il rischio che quest’ultimo possa decidere di non scegliere? E se sì, come la prenderebbe Maria De Filippi, la quale ha riposto così tanta fiducia nei suoi confronti?

Anticipazioni Uomini e Donne: Luigi Mastroianni fa infuriare Irene

L’arrivo di Valentina Galli in studio per corteggiare Luigi Mastroianni ha sicuramente spiazzato le altre corteggiatrici, le quali hanno reagito abbastanza male. Ed è stata soprattutto Irene Capuano ad infuriarsi maggiormente con il tronista di Uomini e Donne, arrivando ad annunciare di non avere più la minima intenzione di corteggiarlo. Luigi riuscirà in questi giorni a farle cambiare idea? Chissà, intanto proprio quest’ultimo è stato sorpreso nuovamente in esterna con Valentina Galli. In questa circostanza chi ha potuto assistere a questa loro uscita ha rivelato di averli visti davvero molto complici. Luigi potrebbe scegliere Valentina?