X


Trono Classico: Luigi Mastroianni di nuovo insieme a Valentina (VIDEO)

Scritto da , il Gennaio 19, 2019 , in Uomini e Donne
foto valentina luigi

Luigi Mastroianni di Uomini e Donne sorpreso in esterna con Valentina

Luigi Mastroianni, nell’ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne, ha sorpreso un po’ tutti perchè, a poche settimane dalla scelta, ha chiamato in studio una nuova corteggiatrice, con la quale ha fatto un’esterna di 7 ore, facendo andare su tutte le furie le altre. Tuttavia il tronista si è difeso, asserendo di averla voluta conoscere perchè insoddisfatto dalle attuali corteggiatrici, ree di non avere personalità. Una dichiarazione che ha ferito molto Irene, la quale ha già dichiarato l’intenzione di voler abbandonare il dating show. Intanto Luigi Mastroianni, in queste ultime ore, è stato sorpreso in esterna proprio con la nuova arrivata Valentina Galli. In questa circostanza i due sono sembrati essere affiatati, tanto da far pensare ai fan che potrebbe essere lei la scelta, beffando così le altre. Potrebbe esserci davvero questo clamoroso epilogo?

Trono Classico Uomini e Donne: Luigi Mastroianni preferisce Valentina a Irene?

Fino a Giovedì scorso un po’ tutti i fan del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi avrebbero scommesso che Luigi Mastroianni, alla fine, avrebbe scelto Irene Capuano. Tuttavia le cose, durante l’ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne, sono incredibilmente cambiate. Cos’è successo? Luigi ha fatto entrare in studio una nuova corteggiatrice, con la quale ha già fatto una lunga esterna. Esterna in cui è riuscita a far breccia nel cuore del tronista, il quale ha già dichiarato di volerla continuare a conoscere.

Luigi e Valentina anche in queste ultime ore, come mostrato da questo video pubblicato poco fa su youtube, sono usciti nuovamente insieme: https://www.youtube.com/watch?time_continue=4&v=MMLjTua-rwQ

In questa circostanza sono sembrati essere davvero molto affiatati e complici, tanto che ormai molti fan hanno iniziato a pensare che Irene potrebbe rischiare di non essere più la scelta. L’arrivo di Valentina ha scombussolato sicuramente i piani delle corteggiatrici, ma anche dei loro fan, i quali si sono immediatamente riversati sui social per insultarla. Tuttavia quest’ultima non se l’è presa più di tanto, chiedendo educatamente a tutti la cortesia di essere lasciata in pace. Verrà ascoltata?

Luigi Mastroianni sui social: “Dove mi porta il cuore…”

Luigi Mastroianni di Uomini e Donne, giusto un paio di ore fa, ha pubblicato un suo selfie su instagram in cui si è mostrato assai pensieroso. Difatti il giovane tronista di origini siciliane nella didascalia ha anche scritto chiaramente di non sapere in quale direzione il cuore lo stia portando. Una dichiarazione che ovviamente ha fatto subito capire ai suoi numerosissimi fan che non abbia le idee chiarissime su chi potrebbe scegliere tra le quattro corteggiatrici rimaste nel programma. Chi la spunterà tra di loro? Davvero l’ultima arrivata potrebbe aver già fatto breccia nel cuore di Luigi Mastroianni?