X


News Uomini e Donne, Nilufar Addati si deve operare: l’annuncio

Scritto da , il Gennaio 7, 2019 , in Uomini e Donne
foto nilufar ued

Nilufar Addati di Uomini e Donne annuncia che presto si opererà

Nilufar Addati è stata tronista di Uomini e Donne un anno fa. E in quella occasione ha conosciuto Giordano Marzocchi, con il quale ha iniziato una bellissima storia d’amore. I due, oltretutto, hanno da poco festeggiato 7 mesi d’amore. Tuttavia la ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, poco fa, ha anche fatto una clamorosa rivelazione su instagram, che ha fatto preoccupare i suoi tantissimi fan. Cosa ha detto? In pratica Nilufar Addati ha annunciato che presto dovrà operarsi. Difatti ha dichiarato che sua madre sta già pianificando il tutto. E l’operazione dovrebbe esserci questo mese. Il suo fidanzato starà vicino a Nilufar in questo difficile momento? In attesa di scoprirlo non resta che farle un grosso in bocca al lupo per questo intervento, nella speranza possa andare tutto per il meglio.

Uomini e Donne: Nilufar Addati cerca casa. Andrà a convivere con Giordano?

Nilufar Addati di Uomini e Donne, poco fa, ha pubblicato su instagram un paio di video in cui ha annunciato di doversi presto operare per asportare le sue tonsille. Successivamente la tronista del dating show quotidiano di Canale 5 ha anche confessato di star cercando casa. Difatti la giovane, con un sorriso a 35 denti, ha dichiarato:

“Forse smetterò di essere una vagabonda…Senza svelare troppe novità, sto cercando casa. Sono in ansia. Mi tremano le mani…Per un mesetto avrò una sistemazione provvisoria e poi troverò la mia casa. Dove potrò finalmente vivere…”

E ovviamente tanti hanno subito pensato che Nilufar Addati potrebbe trovare casa proprio insieme al suo fidanzato Giordano Mazzocchi. Davvero i due potrebbero andare presto a convivere? Oppure la dolce coppietta nata negli studi di Uomini e Donne potrebbe continuare a vivere separatamente?

Giordano Mazzocchi all’Isola dei Famosi? Nilufar rivela: “Non sappiamo nulla”

Giovedì 24 Gennaio inizierà ufficialmente su Canale 5 una nuova edizione de L’Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi. E diversi rumor hanno rivelato che tra i papabili concorrenti potrebbe essere nientepopodimeno che Giordano Mazzocchi, diventato famoso per aver partecipato a Uomini e Donne in qualità di corteggiatore di Nilufar Addati, con la quale ha iniziato una bellissima storia d’amore. Una notizia, che ha preso in contropiede anche la stessa Nilufar Addati, la quale ha commentato prontamente su instagram:

“Sono la prima ad esser stata sorpresa quando ho letto la notizia sul web, perché davvero gli unici che non sapevano niente eravamo proprio io e lui…”

I due potrebbero rischiare seriamente di separarsi presto?