X


News Uomini e Donne: Nilufar fa un’amara ammissione su Giordano

Scritto da , il Gennaio 26, 2019 , in Uomini e Donne
foto nilufar crisi

Nilufar Addati di Uomini e Donne conferma crisi con Giordano

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, inutile nasconderlo, è da diverso tempo che stanno preoccupando molto i loro numerosissimi fan. Il motivo? Lei, settimane fa, ha confessato di aver litigato con il suo fidanzato, aggiungendo però di non essere arrivati ancora al punto di decidere di lasciarsi. Da quel momento però la ex tronista di Uomini e Donne non ha più voluto parlare di questa intricata faccenda, almeno fino a poco fa. Cosa ha detto? Nilufar Addati, purtroppo, ha confermato la crisi con Giordano Mazzocchi, asserendo senza tanti mezzi termini su instagram:

“E’ un momento no…Non posso raccontarvi quello che è successo…Quando ci sarà qualcosa da dire la diremo, ma fino a quel momento vi prego di fare meno congetture…”

Insomma le cose tra Nilufar Addati e Giordano pare davvero non siano migliorate dopo quella famosa discussione. I due potrebbero lasciarsi?

Uomini e Donne: Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi criticati dai fan

Nilufar e Giordano, come tutti sapranno ormai a menadito, stanno affrontando un bruttissimo periodo. Ovviamente i loro fan vorrebbero sapere qualcosa in più su questa situazione, chiedendo loro praticamente ogni giorno su instagram aggiornamenti o news. Tuttavia la coppietta nata negli studi del Trono Classico di Uomini e Donne ha preferito non soddisfare la curiosità dei loro supporter, trincerandosi dietro ad un fragoroso silenzio. Un atteggiamento questo che però è poco piaciuto a questi ultimi, i quali hanno iniziato a criticarli molto duramente. Difatti in tanti non hanno gradito questa loro decisione di gestire tale situazione privatamente visto che le loro vicende amorose sono sempre state spiattellate in Tv prima a Uomini e Donne e poi a Temptation Island Vip. I due, dopo tutte queste polemiche, decideranno di parlare delle loro difficoltà pubblicamente? Oppure continueranno con questo low profile?

Giordano Mazzocchi lontano da Nilufar Addati: le ultime news sulla coppia

Poco fa Nilufar Addati ha ammesso su instagram di essere in crisi profonda con Giordano Mazzocchi, aggiungendo che se ci saranno ulteriori novità aggiornerà prontamente i suoi tantissimi fan. Ma che fine ha fatto quest’ultimo? Al momento il giovane corteggiatore del Trono Classico di Uomini e Donne è sulle Dolomiti per svolgere il suo lavoro come istruttore di sci senza però la sua Nilufar Addati, la quale è rimasta con la sua famiglia e le sue amiche più care a Napoli. Anche questo potrebbe essere un ulteriore segnale che i due siano vicinissimi alla rottura?