X


News Uomini e Donne, Sara Affi Fella rompe il silenzio: “Abbiate pietà”

Scritto da , il Gennaio 8, 2019 , in Uomini e Donne
foto sara affi fella chiede scusa a Maria De Filippi uomini e donne

Sara Affi Fella di Uomini e Donne chiede scusa a Maria De Filippi

Sara Affi Fella è tornata a parlare a distanza di qualche mese dopo la clamorosa rivelazione avvenuta a Uomini e Donne, all’inizio di questa stagione televisiva. In un’intervista esclusiva rilasciata al settimanale Chi, in edicola da mercoledì 9 gennaio, l’ex tronista del Trono Classico ha deciso di parlare per la prima volta, chiedendo perdono a Maria De Filippi e alla redazione:

“Ho mentito mentre ero a Uomini e Donne, ero drogata di telecamera”.

Dopo lo scandalo scoppiato cinque mesi fa, nel quale si è scoperto che per tutta la durata del suo trono coltivava di nascosto la sua storia d’amore con Nicola Panico, Sara Affi Fella è stata minacciata ed è caduta nel vortice di un grave disturbo alimentare, l’anoressia:

“Ora mi sta seguendo uno psicologo. È stato tutto un colossale errore, ma voglio riprendere la mia vita”.

Uomini e Donne: Sara Affi Fella torna a parlare dello scandalo e di Nicola

Nell’intervista rilasciata al settimanale Chi, per la prima volta Sara Affi Fella ha tirato in ballo la sua storia con Nicola Panico, sostenendo che, durante la sua partecipazione alla trasmissione nelle vesti di tronista, più volte voleva lasciarlo, “ma lui mi diceva che dovevo continuare perchè era un’opportunità”. La ragazza, per tutta la durata del suo trono a Uomini e Donne, ha continuato ad avere una relazione con il suo ex fidanzato, con il quale partecipò a Temptation Island. I due si erano lasciati per finta, e Sara era salita sul trono dove scelse Luigi Mastroianni. La loro relazione durò solo qualche settimana e la Affi Fella, nel frattempo, continuava a vedersi a casa sua con Nicola, con la complicità della sua famiglia.

Sara Affi Fella di Uomini e Donne si è ammalata di anoressia dopo lo scandalo

Sara Affi Fella ha confessato alla rivista Chi che, dopo essere stata smascherata dal suo ex fidanzato Nicola Panico, si è ammalata di anoressia e adesso è in cura da uno psicologo. Quando è scoppiato lo scandalo è stata molto male e ha sofferto: “Mi sono fatta schifo, non volevo più essere Sara”. L’ex tronista di Uomini e Donne non cerca di nuovo fama e popolarità, ma vuole riprendere in mano la sua vita senza essere vista con gli occhi pieni d’odio dalla gente:

“Abbiate pietà, ho odiato me stessa, mi sono fatta schifo. Ma ripeto: abbiate pietà”.

Dopo lo scandalo è tornata sui social: il profilo Instagram di Sara Affi Fella è stato cancellato, gli sponsor legati alla sua immagine l’hanno abbandonata, ma durante le festività natalizie è apparsa in alcune Instagram Stories di un’amica, apparentemente serena e sorridente. La redazione di Uomini e Donne e Maria De Filippi riusciranno mai a perdonarla? Le frecciatine sul suo conto da parte degli addetti ai lavori della trasmissione sono state, finora, numerosissime.