X


Nilufar e Giordano si sono lasciati? Il gesto di lei non lascia dubbi

Scritto da , il Gennaio 28, 2019 , in Uomini e Donne
foto nilufar gestochoc

Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati sempre più in crisi: il gesto di lei preoccupa

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, come tutti sapranno bene, non hanno nascosto di star attraversando una crisi dovuta a delle divergenze su determinate questioni che non hanno però voluto rendere pubbliche. Crisi che purtroppo pare essere precipitata in queste ultime ore. Cos’altro è successo? Nilufar di Uomini e Donne, come segnalato dal blog IlVicolodelleNews.it, ha smesso di seguire su instagram la pagina ufficiale dedicata alla coppia. Ma non è finita qua perchè il popolare blog di gossip ha anche notato che la ex tronista del dating show, sempre in queste ore, ha cancellato da instagram una cartella denominata “farfalla blu”. Quella cartella, per chi non lo sapesse, era dedicata al loro percorso. Ed è stato soprattutto quest’ultimo gesto a far pensare che Nilufar e Giordano si siano lasciati. Sarà davvero così?

Uomini e Donne, Nilufar Addati: le sue ultime parole sui social

Nilufar Addati di Uomini e Donne, poco fa, ha pubblicato su instagram un suo selfie in cui in volto è sembrata essere assai tesa e preoccupata. Difatti è ormai noto che la ex tronista del popolare dating show quotidiano di Canale 5 sia in crisi con il suo fidanzato Giordano. Comunque sia Nilufar, nella didascalia dell’ultima foto pubblicata sul social fotografico, ha scritto: “Tu mettici il cuore…Sempre…” Parole che molti suoi estimatori hanno subito pensato ad un messaggio in codice destinato proprio a Giordano Mazzocchi. Ovviamente i suoi fan hanno poi scritto centinaia di commenti sottostanti questo suo post per cercare di tirarle su il morale in questo difficilissimo momento. Insomma, dopo l’amara ammissione su Giordano alcuni giorni fa, pare che la loro storia d’amore sia giunta ad un bivio. Cosa riserverà il futuro per questa amatissima coppia nata negli studi del Trono Classico di Uomini e Donne?

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi di Uomini e Donne: perchè sono in crisi?

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi sono praticamente molto vicini alla rottura della loro storia d’amore. Il motivo? La ex tronista di Uomini e Donne ha confessato che tra loro ci sarebbero state ultimamente diverse discussioni che li avrebbero fatti piombare in una crisi profondissima. Ma quali saranno le ragioni di questi litigi? Non è dato saperlo. Difatti Giordano e Nilufar, nonostante le tante domande poste dai loro estimatori su instagram a tal proposito, hanno preferito non dare ulteriori informazioni, chiedendo a tutti di rispettare la loro privacy. Verrà fatta presto chiarezza su questa intricata faccenda? La coppietta del Trono Classico scoppierà presto?