X


Oggi Uomini e Donne: Noel insultata sui social. La sua risposta

Scritto da , il Gennaio 29, 2019 , in Uomini e Donne
foto noel insulti

Noel di Uomini e Donne reagisce agli insulti degli hater sui social

Anche in questa puntata del Trono Over di Uomini e Donne a far molto discutere i telespettatori sono stati Armando Incarnato e Noel Formica, i quali hanno dato vita ad un accesissimo confronto che ha creato non poche polemiche sul web. Difatti la dama è stata pesantemente insultata e criticata da molti hater sui social. E dopo tante offese ricevute, Noel Formica è sbottata su instagram, replicando a questi “leoni da tastiera”:

“A tutti coloro che ricevono odio social, ricordatevi che la luce migliore è quella che avete dentro e che non dovete permettere mai a nessuno di spegnerla…”

La dama ha poi pubblicato alcuni messaggi scritti da questi hater, mostrando a tutti con quanta violenza verbale si siano rivolti nei suoi confronti solo per questioni legate ad un programma. Basterà questa sua reazione per raffreddare gli animi?

Uomini e Donne oggi: Armando Incarnato torna a parlare di Noel Formica

Armando Incarnato, poco dopo la fine della messa in onda della nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, ha pubblicato su instagram un suo selfie, e nella didascalia ha scritto senza tanti mezzi termini:

“I tuoi occhi non mi fanno niente…E alla visione dei miei non potrai altro che abbassare i tuoi…Una foto tagliata a metà…La metà del cuore che non c’è più…”

Parole ovviamente rivolte a Noel Formica, con la quale ha avuto un durissimo scontro nelle ultime due puntate odierne del Trono Over. Uno scontro che è stato ritenuto fin troppo duro da molti spettatori da casa, i quali sui social si sono lamentati per i toni decisamente accesi usati dagli ex innamorati. I due riusciranno mai a chiarirsi?

Noel Formica del Trono Over ha mentito? Gianni Sperti espone i suoi dubbi

Noel Formica, nella puntata di ieri del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, ha fatto una clamorosa rivelazione su Armando Incarnato che ha creato infinite polemiche. E oggi la donna si è confrontata proprio con quest’ultimo, dando vita ad un incredibile scontro che ha sconvolto un po’ tutti in studio, conduttrice compresa. E subito dopo questo incredibile confronto anche l’opinionista Gianni Sperti ha voluto dire la sua, asserendo: “Il modo che hanno di discutere fa intendere che la relazione tra loro c’è stata…” Successivamente l’uomo ha anche espresso diverse perplessità su Noel, dichiarando di non essere poi così convinto abbia detto tutta la verità. Noel Formica potrebbe aver mentito? Ci saranno presto altre rivelazioni su questa intricata faccenda?