X


Trono Over: Noel Formica fa una dichiarazione choc su Armando

Scritto da , il Gennaio 28, 2019 , in Uomini e Donne
foto noel formica

Noel Formica del Trono Over fa una clamorosa rivelazione su Armando

E’ da poco terminata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, e ne sono successe di tutti i colori. Andando nel particolare, dapprima Gemma ha annunciato di star frequentando un altro uomo, e successivamente Ida Platano, dopo la rottura con Riccardo Guarnieri, è tornata in studio alla ricerca dell’uomo ideale. Ma i colpi di scena non sono finiti qua perchè sul finire della trasmissione la conduttrice ha chiamato in studio Noel, la quale si è difesa dalle accuse fatte da Armando nella scorsa puntata, smentendo categoricamente di star frequentando un altro uomo. Finita questa arringa, Noel Formica ha fatto anche una dichiarazione choc su Armando, rivelando:

“Dopo avergli dato dello stalker lui mi ha scritto ‘Ti distruggo come ho distrutto altri due personaggi del trono…”

Quali saranno questi due personaggi? Il tutto verrà svelato domani in puntata.

Trono Over Uomini e Donne: Noel Formica e Armando Incarnato ai ferri corti

Armando Incarnato, nella scorsa puntata del Trono Over di Uomini e Donne, ha rivelato a tutti di aver avuto in gran segreto una relazione con Noel Formica, la quale gli avrebbe chiesto di non dirlo a nessuno così da avere modo di continuare ad andare in Tv. Una confessione che ovviamente ha creato non poche polemiche sui social. Successivamente Armando ha anche rivelato di essere stato preso in giro dalla dama, la quale starebbe frequentando un altro uomo. E dopo tanto parlare su tutta questa intricata faccenda, oggi Noel ha fatto finalmente chiarezza. Cosa ha detto? La dama ha dapprima negato tutte le cose dette dal cavaliere sul suo conto, e successivamente ha asserito senza tanti mezzi termini:

“Dice che ho dormito a casa sua…Io non ho mai dormito a casa sua…A casa mia l’unica volta che è venuto è stato il 27 Dicembre…”

Chi dirà la verità tra i due?

Armando Incarnato sbotta sui social: “Quanto sei finta”

Noel Formica oggi a Uomini e Donne ha detto finalmente la sua verità, smentendo categoricamente ciò che ha detto Armando Incarnato nei suoi confronti nella scorsa puntata. Difatti l’uomo l’ha attaccata molto duramente, arrivando anche a dire che starebbe frequentando un altro uomo dell’età di 60 anni. Ma Armando Incarnato pare davvero essere un fiume in piena, e dopo la puntata del Trono Over andata in onda poco fa su Canale 5, ha dato della “finta” su instagram a Noel. Come andrà a finire questa intricata storia? Per scoprirlo non resta che seguire la puntata di domani di Uomini e Donne.