X


Oroscopo Ada Alberti: previsioni del weekend a Pomeriggio 5

Scritto da , il Gennaio 11, 2019 , in Oroscopo
foto Ada Alberti e Barbara d'Urso

Oroscopo 12-13 gennaio Ada Alberti: le stelle svelate a Pomeriggio Cinque

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Ada Alberti a Pomeriggio 5. L’astrologa è stata protagonista nel programma condotto da Barbara d’Urso, che è tornato in onda lunedì scorso dopo la pausa natalizia. Chiuse le feste Ada Alberti ha allietato l’appuntamento del venerdì del rotocalco pomeridiano dell’ammiraglia Mediaset con i suoi consigli per i dodici segni dello zodiaco. La nota astrologa ha svelato l’oroscopo del weekend del 12 e 13 gennaio con le previsioni dettagliate sull’amore, il lavoro, la salute e la fortuna, sottolineando quali saranno i segni zodiacali più brillanti nel fine settimana. La Alberti ha suggerito chi potrà agire favorito dagli astri e chi dovrà essere più prudente questo weekend. Anche lunedì scorso Ada Alberti è stata protagonista su Canale5 con l’oroscopo settimanale svelato a Mattino 5. L’astrologa ha mostrato le notizie belle dalle stelle chiudendo il programma condotto da Francesco Vecchi e Federica Panicucci.

Ada Alberti: l’oroscopo del fine settimana svelato oggi a Pomeriggio 5

Ada Alberti ha iniziato l’oroscopo del fine settimana a Pomeriggio 5 iniziando dal segno dell’Ariete che potrà puntare sui viaggi ma dovrà essere più concentrato sul lavoro. Voto 9 meno meno. Il Toro, nonostante un po’ di ansia riuscirà in campo professionale. Voto 7.5. I Gemelli potrebbero essere tesi nelle collaborazioni di lavoro, voto 6.5, mentre il Cancro vedrà brillare meno le stelle questo fine settimana, voto 6. Il segno del Leone, secondo l’astrologa di Canale5 potrà puntare sull’amore e avrà un buon cielo. Voto 9.5. Ada Alberti ha affermato che la Vergine sarà un po’ ansiosa e dovrà fare attenzione alle spese. Voto 6.

Pomeriggio Cinque: oroscopo del weekend di Ada Alberti

L’oroscopo del weekend del 12 e 13 gennaio di Ada Alberti a Pomeriggio 5 è proseguito con il segno della Bilancia che potrebbe vivere qualche screzio in amore, il consiglio è stato di puntare sul divertimento e uscire. Voto 6 più. Ci saranno nuovi progetti di lavoro per lo Scorpione, voto 8, mentre il Sagittario non dovrà essere frettoloso nel lavoro e vivrà un fine settimana all’insegna della passione, voto 10. Il weekend potrà essere usato dal Capricorno per rilassarsi e dedicare tempo alla famiglia, voto 7 meno. L’Acquario sarà favorito dalle stelle, bene l’amore. Voto 9. Per quanto riguarda i Pesci invece, l’astrologa ha consigliato di non essere gelosi e di fare attenzione alle finanze. Voto 8. Qui è illustrato nel dettaglio l’oroscopo settimanale a Mattino 5 di lunedì scorso segno per segno.