X


Oroscopo Branko settimanale: previsioni dal 14 al 18 gennaio

Scritto da , il Gennaio 12, 2019 , in Oroscopo
foto Branko oroscopo del 2019

Branko, oroscopo della settimana prossima: previsioni segni zodiacali Ariete, Toro, Gemelli

Come ogni weekend, sveliamo le previsioni dell’oroscopo di Branko della prossima settimana per tutti i 12 segni zodiacali, con alcune indicazioni generali su lavoro, amore, fortuna, denaro, salute ecc. tratte dalle previsioni dello zodiaco che Branko ha reso note per tutto l’anno, disponibili sul suo nuovo libro dal titolo “Branko 2019 – Calendario Astrologico”, uscito di recente.
Il Primo Quarto può rendere i nati sotto il segno dell’Ariete più intemperanti che mai: qualcuno lunedì 14 gennaio potrebbe essere indotto a sfidare capi o committenti. Giorni molto ben illuminati quelli in corso, iniziati il 10: fino a sabato prossimo il Toro potrà muoversi per cercare altre fonti di guadagno e inserirsi in nuovi campi. Prosegue un mese all’insegna della buona salute per i Gemelli, ma l’astrologo suggerisce loro di evitare qualunque tipo di eccesso.

Oroscopo di Branko: previsioni settimanali dal 14 al 18 gennaio di Cancro, Leone, Vergine, Bilancia

Da lunedì 14 nuovo Quarto in formazione accanto a Marte per chi è del Cancro, dunque secondo le previsioni astrologiche dell’oroscopo di Branko della nuova settimana, i nati sotto questo segno devono riprendersi perchè la vita è come l’acqua: scorre e non si ferma mai! Tra giovedì 17 e venerdì 18 un magnifico momento attende coloro che sono del segno del Leone, mentre quella di martedì 15 è una delle date più promettenti per gli incontri se si appartiene al segno zodiacale della Vergine, come svelato da Branko, delle cui previsioni zodiacali di questo fine settimana abbiamo invece parlato pubblicando un articolo specifico sull’oroscopo del weekend 12 e 13 gennaio 2019. Per quanto riguarda invece la situazione degli astri della Bilancia, sempre dal libro dell’astrologo scopriamo che la giornata di lunedì potrebbe portare una bella novità inaspettata.

Zodiaco Branko: oroscopo settimanale di Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Passando poi alle previsioni astrologiche di Branko dello zodiaco della settimana prossima, l’oroscopo dello Scorpione annuncia la prosecuzione di un mese in cui l’amore è come piace ai nati sotto questo segno, mentre nella nuova settimana, come per tutto il mese, Mercurio rimane favorevole per tutti coloro che appartengono al segno zodiacale del Sagittario. Prudenza per il Capricorno attorno alla giornata di lunedì 14 gennaio, quindi all’inizio della settimana, perchè i nati sotto questo segno al momento sono un po’ delicati sul fronte delle malattie stagionali. Mercurio intanto resta sornione per tutta la settimana (lo sarà fino a fine gennaio) per chi è dell’Acquario, mentre per i Pesci continua un periodo all’insegna della forma fisica discreta.