X


Oroscopo di domani di Paolo Fox: le previsioni del 10 gennaio

Scritto da , il Gennaio 9, 2019 , in Oroscopo
Foto Zodiaco Oroscopo Maggio 2018

Paolo Fox, oroscopo di domani: le stelle di giovedì 10 gennaio

Immancabile l’oroscopo dell’astrologo Paolo Fox durante la trasmissione di Rai2 I Fatti Vostri, ma lo è ancora di più l’oroscopo di domani, 10 gennaio, secondo Paolo Fox e le sue previsioni segno per segno partendo dai primi quattro.

ARIETE: è asserragliato da influenze negative che non lo fanno vivere in pace né con se stesso né con gli altri. Se ne dovranno liberare nella giornata di domani così da potersi godere un luminoso weekend.

TORO: gennaio è il mese del rinnovamento in vista della primavera quando la fase di rivoluzione portata da Urano nel 2018 si concluderà definitivamente. Saturno aiuta sotto tutti gli aspetti della vita.

GEMELLI: nella giornata di domani l’astrologo consiglia prudenza negli affari. Non è proprio il momento di spendere. Sul lavoro necessitano di concentrazione.

CANCRO: domani dovranno trovare, e in fretta, delle soluzioni ad alcuni problemi che sorgeranno già di prima mattina. Davanti a loro si staglia un periodo ricco di sentimenti.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di domani, 10 gennaio

Si continua con i successivi quattro segni dello zodiaco a elencare le previsioni astrologiche del 10 gennaio secondo l’oroscopo di domani di Paolo Fox (previsioni tratte in parte dalla sua app). Anche oggi a I Fatti Vostri Paolo Fox ha svelato l’oroscopo del giorno assegnando le stelle che vanno da un minimo di due a un massimo di cinque.

LEONE: domani avrà a che fare con alcune complicanze in ambito professionale, ma per fortuna nulla di insuperabile; d’altronde il 2019 è l’anno di chi è nato sotto questo segno.

VERGINE: giornata ricca di opportunità, quella di domani. In amore sono in arrivo delle novità succose mentre in ambito professionale tutto procederà con calma.

BILANCIA: le persone negative vanno accompagnate fuori dalla porta. In questo momento devono pensare solo a se stessi.

SCORPIONE: i pianeti saranno favorevoli per molti mesi a venire tanto che riusciranno a portare a termine diversi obiettivi prefissati.

L’oroscopo domani di Paolo Fox segno per segno, 10 gennaio

Infine gli ultimi quattro segni dello zodiaco analizzati da Paolo Fox e il suo oroscopo di domani, giovedì 10 gennaio.

SAGITTARIO: dal punto di vista lavorativo c’è bisogno di più impegno perché le cose non cadono automaticamente come manna dal cielo. C’è qualche dubbio in amore che va risolto.

CAPRICORNO: deve accettare il fatto che non può fare tutto da solo. Spesso e volentieri una mano è quello che ci vuole per superare uno stallo.

ACQUARIO: piano piano migliorano la propria condizione fisica. Gli impegni lavorativi sono sempre tanti, ma almeno non sono sempre affaticati.

PESCI: domani sarà una giornata particolarmente confusa a livello sentimentale. Nei prossimi mesi vi saranno svolte inattese dal punto di vista professionale.