X


Paolo Fox, oroscopo di oggi 9 gennaio: previsioni astrologiche

Scritto da , il Gennaio 9, 2019 , in Oroscopo
Foto domani Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo di oggi 9 gennaio 2019 di Paolo Fox: le previsioni segno per segno

Torna il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che ha appena svelato in diretta dalla piazza de I Fatti Vostri le previsioni di oggi 9 gennaio. Ieri Fox ha anticipato le previsioni di oggi. Segni di Acqua: il Cancro deve fare una scelta e tagliare i rami secchi. Lo Scorpione potrà raggiungere obiettivi importanti. I Pesci sono molto concentrati sul lavoro, poco sull’amore. I segni di Terra: per il Toro novità e cambiamenti in vista. La Vergine deve fare attenzione in amore. Il Capricorno non deve badare ai pettegolezzi. I segni d’Aria: i Gemelli oggi si sentono stanchi e insoddisfatti. La Bilancia deve dare una svolta alla sua vita. L’Acquario oggi è positivo. I segni di Fuoco: per l’Ariete sono in arrivo buone notizie. Il Leone è forte e determinato sia sul lavoro che in amore. Il Sagittario non deve sottovalutare l’amore.

Previsioni oroscopo Paolo Fox: i segni meno fortunati di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei momenti più seguiti de I Fatti Vostri. Paolo Fox ha assegnato due stelle al Cancro, è pensieroso. Ha ricevuto delle conferme. Deve ritrovare la serenità per superare alcuni ostacoli. Si sente stanco in questo periodo. Deve fare una scelta importante. Due stelle per il Capricorno. Sa cosa vuole. Deve affidarsi agli altri ogni tanto. Ha tante cose da fare. Migliora con il passare del tempo. In questi giorni meglio delegare. Clicca QUI per l’oroscopo di ieri di Fox.

Paolo Fox, oroscopo di oggi 9 gennaio: tre stelle per Bilancia e Scorpione

Le previsioni di oggi di Paolo Fox hanno assegnato tre stelle alla Bilancia. Quando è triste spende. Ha molto gusto. E’ un segno attento agli altri, sempre gentile e disponibile. Bel cielo per le emozioni. Tre stelle per lo Scorpione, è distratto oggi. Recupera da domani quando avrà una bella situazione astrologica. Dev’essere più positivo e fare pace con chi l’ha offeso.

Oroscopo Paolo Fox di oggi: quattro stelle per Ariete, Gemelli, Vergine e Acquario

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi 9 gennaio ha assegnato quattro stelle all’Ariete. Potrebbe ricevere una bella notizia. L’amore busserà alla sua porta. Momento particolare. Grande forza. Quattro stelle per i Gemelli. Il momento più difficile è passato. Devono affrontare discorsi importanti. Non devono prendere decisioni drastiche. Giove opposto. Quattro stelle per la Vergine. Giornate buone dal punto di vista fisico. E’attento alla sua salute. Recupero in corso. Cielo importante. Quattro stelle per l’Acquario. Attenzione alle finanze. Deve ritrovare l’equilibrio. Va sempre controcorrente. E’ un rivoluzionario, sempre originale. Nuovi contatti.

Previsioni di oggi 9 gennaio di Paolo Fox: cinque stelle per Toro, Leone, Pesci e Sagittario

Le previsioni dell’oroscopo di oggi di Paolo Fox hanno assegnato cinque stelle al Toro. E’ un segno con cui si può parlare tranquillamente. Novità in arrivo. Attenzione al freddo. Cinque stelle per il Leone. Grande forza ed energia. E’ un anno importante con Giove favorevole. E’ baciato dalla fortuna, deve agire. Cinque stelle per i Pesci, bel cielo per i progetti. Bene il weekend per i sentimenti. Cinque stelle per il Sagittario, dona positività anche agli altri. Ha voglia di concretizzare tanti progetti.