X


Oroscopo di oggi di Paolo Fox: le previsioni del 24 gennaio

Scritto da , il Gennaio 24, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Natale Paolo Fox

Paolo Fox, oroscopo di oggi 24 gennaio: le previsioni segno per segno

L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei momenti più seguiti de I Fatti Vostri. Paolo Fox ha appena svelato le previsioni di oggi 24 gennaio. Ieri il famoso astrologo ha anticipato le previsioni di oggi. I segni di Fuoco: l’Ariete entro fine mese potrebbe ricevere una bella proposta. Il Leone può approfittare di questi giorni per parlare di sentimenti. Il Sagittario deve concentrarsi su una storia d’amore duratura. I segni di Acqua: il Cancro è nervoso a causa della Luna opposta. Lo Scorpione domenica passerà una bella giornata. I Pesci saranno agitati fino a fine febbraio. I segni di Terra: il Toro ha bisogno di conferme in amore. La Vergine recupera entro domenica. Il Capricorno deve fare attenzione alle finanze. I segni di Aria: per i Gemelli confusione sul lavoro e in amore. La Bilancia può recuperare dei rapporti. L’Acquario riacquista fiducia nelle proprie capacità.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 24 gennaio 2019: i segni a cinque stelle

L’oroscopo di Paolo Fox dispensa consigli preziosi in amore, fortuna e lavoro. Paolo Fox ha assegnato cinque stelle al Toro. Bel cielo per chi vuole innamorarsi. Ama la vita. Non deve penalizzare la sua esistenza. Cinque stelle per il Leone. Ha Luna, Venere e Giove favorevoli. E’ un ottimo periodo. Deve agire. Bene l’amore, decide sempre lui. Cinque stelle per il Sagittario. La settimana è partita male ma ora sta meglio. Deve incoraggiare qualcuno. Bel cielo per i sentimenti, fine mese al top. Deve mettere a posto i conti. Clicca QUI per l’oroscopo di ieri di Fox.

Oroscopo Paolo Fox di oggi: quattro stelle per Ariete, Cancro e Scorpione

L’oroscopo di oggi 24 gennaio di Paolo Fox ha assegnato quattro stelle all’Ariete. Corre dietro a persone irraggiungibili. E’ testardo. Venere favorevole. Belle novità in primavera. Relazioni nuove. Quattro stelle per il Cancro. Bene l’amore, bel cielo. Piccole soddisfazioni in arrivo. Saturno opposto. Da marzo riceverà belle conferme. Quattro stelle per lo Scorpione. E’ un segno creativo. Non è un periodo negativo ma, a volte, va in crisi. Deve superare delle tensioni del passato.

Paolo Fox, oroscopo di oggi: tre stelle per Gemelli, Vergine, Bilancia e Capricorno

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox ha assegnato tre stelle ai Gemelli. Va un pò meglio di ieri anche se Giove e Venere sono ancora opposti. Febbraio sarà un mese migliore. Devono seguire la corrente. Tre stelle per la Vergine, Luna nel segno. Tensioni e perplessità. E’ gioviale in questi giorni, meglio il prossimo mese anche per l’amore. Favoriti gli incontri. Tre stelle per la Bilancia. Deve trovare un equilibrio. La vetta sembra irraggiungibile ma non è così. Può dedicarsi a qualcosa di nuovo, non deve arrabbiarsi. Tre stelle per il Capricorno, è un segno forte. Non deve prendere decisioni affrettate. Venere presto nel segno. Periodo positivo sul lavoro.

Oroscopo di oggi 24 gennaio di Paolo Fox: due stelle per Acquario e Pesci

Le previsioni di oggi di Paolo Fox hanno assegnato due stelle all’Acquario, oggi si sente stanco, è molto stressato. Si trova in una fase di rielaborazione della propria vita. E’ spesso insoddisfatto. Cautela in amore. Due stelle per i Pesci. Da domani belle novità. E’ stato un mese ricco di tensioni. Devono pensare di più a se stessi. Recupero in vista da febbraio.