X


Paolo Fox, oroscopo del 23 gennaio 2019: le previsioni di oggi

Scritto da , il Gennaio 23, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox novembre dicembre

Oroscopo Paolo Fox di oggi 23 gennaio: le previsioni a I Fatti Vostri

Torna il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che ha appena svelato in diretta dalla piazza de I Fatti Vostri le previsioni di oggi 23 gennaio 2019. Ieri Paolo Fox ha anticipato le previsioni di oggi. L’Ariete vive una condizione di disagio sia in amore che sul lavoro ma il recupero è vicino. Il Toro ha voglia di viaggiare, pretende delle risposte. I Gemelli devono lasciarsi il passato alle spalle. Il Cancro deve mettersi in gioco sul lavoro. Il Leone deve rimboccarsi le maniche oggi. La Vergine deve impegnarsi di più sul lavoro. La Bilancia è scontenta sia in amore che sul lavoro ma a febbraio recupera. Lo Scorpione è fortunato, il futuro sarà radioso. Il Sagittario deve fare chiarezza in amore. Per il Capricorno favoriti gli incontri. Per l’Acquario sono in arrivo novità. I Pesci devono pensare di più agli altri.

Previsioni oroscopo Paolo Fox del 23 gennaio: i segni meno fortunati di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei momenti più attesi de I Fatti Vostri. Paolo Fox ha assegnato due stelle ai Gemelli. Sono un pò confusi. Gennaio non è stato un gran mese finora. Ci sono stati dei contrasti. Giove in opposizione. Devono rilassarsi perchè sono affaticati. Anno di compromessi. Due stelle per i Pesci. Non è un gran periodo. Devono fare le scelte giuste e non devono avere fretta di risolvere i problemi. Stanno aspettando di vederci chiaro. Clicca QUI per l’oroscopo di ieri di Fox.

Oroscopo Paolo Fox di oggi: tre stelle per Ariete, Bilancia e Sagittario

Le previsioni di oggi di Paolo Fox hanno assegnato tre stelle all’Ariete, è in fermento con tanti buoni propositi. Ha voglia di ricostruire anche in amore. Grande cielo ma è confuso. E’ difficile tenergli testa. Mesi interessanti febbraio e marzo. Deve cogliere l’attimo. Tre stelle per la Bilancia. Positivo il mese di marzo. Cambierà vita, farà scelte epocali. L’ambiente che frequenta forse non funziona. Deve scegliere la direzione giusta. Tre stelle per il Sagittario, è felice e confuso. Si sente frastornato. Si stanca facilmente. Ha tante idee in mente. La primavera sarà fantastica. E’ il segno della valigia.

Paolo Fox, oroscopo di oggi 23 gennaio: quattro stelle per Cancro, Leone, Vergine e Acquario

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox ha assegnato quattro stelle al Cancro. Momento buono per avere importanti riconoscimenti. Tensione positiva per chi ha voglia di emergere. Deve fare delle scelte entro la primavera. Quattro stelle per il Leone. Deve agire oggi. Bel cielo, ha tante potenzialità. Può mettersi in gioco. E’ amato e apprezzato. Quattro stelle per la Vergine. Umore altalenante. Deve chiudere alcune situazioni. Deve evitare conflitti. Febbraio sarà un bel mese. Quattro stelle per l’Acquario, stanco ma felice. Urano è alle porte, cambia lo stile di vita. E’ un tipo polemico e rivoluzionario. Deve stare attento. Nei prossimi mesi deve fare delle scelte in campo professionale.

Oroscopo di oggi di Paolo Fox: cinque stelle per Toro, Scorpione e Capricorno

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi 23 gennaio ha assegnato cinque stelle al Toro. E’ un buon momento. Le passioni sono fonte di vita per questo segno. Giove non è più contrario. Deve rilassarsi. Cinque stelle per lo Scorpione, può risolvere piccoli problemi. Bene le relazioni con gli altri e, in particolare, l’amore. Cinque stelle per il Capricorno. E’ un segno sincero, dice sempre quello che pensa. Venere sta per entrare nel segno.