X


Oroscopo di Paolo Fox del giorno: le previsioni di oggi, 29 gennaio

Scritto da , il Gennaio 29, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox, classifica 9 dicembre

Previsioni oroscopo di Paolo Fox del 29 gennaio 2019

Paolo Fox ha svelato l’oroscopo del 29 gennaio 2019 a I Fatti Vostri oggi. Ieri l’astrologo ha anticipato l’oroscopo odierno iniziando dai segni di fuoco. L’Ariete riceverà risposte importanti. Il Leone non dovrà farsi sopraffare dai pensieri negativi, mentre il Sagittario recupererà. Per quanto riguarda i segni di acqua l’oroscopo di Paolo Fox ha sottolineato che il Cancro potrebbe avere uno stop in amore e sul lavoro. Lo Scorpione potrà portare avanti un progetto importante, mentre i Pesci potranno puntare sui sentimenti. Sui segni di aria Paolo Fox ha affermato che i Gemelli dovranno curare il fisico e riposarsi, la Bilancia dovrà prendere una decisione e l’Acquario dovrà riguardarsi. Infine per i segni di terra il Toro accuserà un po’ di stanchezza, anche la Vergine sarà sottotono domani, mentre il Capricorno potrà pensare al lavoro.

Paolo Fox oroscopo 29 gennaio: le previsioni a I Fatti Vostri

L’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri di oggi ha assegnato cinque stelle alla Bilancia che sarà più solare. Il segno recupererà. Cinque stelle per il Sagittario che potrà agire e sfruttare le stelle. In amore il segno potrà lasciarsi andare. Cinque stelle infine all’Acquario che dovrà fare delle scelte. Qui è illustrato l’oroscopo di ieri di Fox.

Oroscopo Paolo Fox: a quattro stelle Ariete, Gemelli, Cancro e Capricorno

L’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri è proseguito con i segni a quattro stelle. L’Ariete potrà puntare sull’amore, agire e vivere i sentimenti con maggior chiarezza. Quattro stelle per i Gemelli che, dopo settimane difficili, recupereranno. La primavera sarà molto buona per il segno. Martedì a quattro stelle anche per il Cancro che si troverà in una fase di riflessione in amore. Dal 10 marzo il lavoro sarà favorito. Quattro stelle per il Capricorno che potrà progettare oggi.

Paolo Fox, oroscopo oggi: a tre stelle la Vergine, i Pesci e il Leone

Paolo Fox ha proseguito l’oroscopo di oggi, 29 gennaio, a I Fatti Vostri con le tre stelle della Vergine che sarà un po’ agitata. Febbraio sarà però un mese buono e ricco di opportunità. Tre stelle per i Pesci che presto vivranno un recupero. Dalla prossima settimana il segno potrà agire in amore e sul lavoro. Tre stelle anche per il Leone che sarà sottotono a causa di qualche risultato che non arriverà.

Previsioni oroscopo Paolo Fox, 29 gennaio: Toro e Scorpione a due stelle

L’oroscopo del 29 gennaio 2019 di Paolo Fox a I Fatti Vostri ha assegnato due stelle al Toro che sarà stranito. In amore ci sarà un po’ di insoddisfazione. Il segno si trova però in una fase positiva di cambiamento. Due stelle per lo Scorpione che vivrà un martedì faticoso a livello fisico. Domani ci sarà un recupero.