X


Paolo Fox, oroscopo del giorno 28 gennaio: le previsioni di oggi

Scritto da , il Gennaio 28, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo

Oroscopo Paolo Fox: le previsioni astrologiche di lunedì 28 gennaio 2019

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. Roberta Morise, Giancarlo Magalli e Giò Di Tonno hanno aperto la settimana su Rai2 con il solito buon umore. Il trio di conduttori, allietato dalle note di Demo Morselli e dalle curiosità di Umberto Broccoli, ha fatto compagnia al pubblico di Rai2 dalle 11.00 alle 13.00. Il programma ideato da Michele Guardì ha chiuso la puntata del lunedì con il classico appuntamento delle previsioni di Paolo Fox. Il noto astrologo ha svelato cosa prevedono le stelle per la giornata odierna. L’oroscopo di Paolo Fox del 28 gennaio ha assegnato un numero di stelle, compreso tra due e cinque, ai dodici segni dello zodiaco, parlando della sfera affettiva e professionale. Anche ieri Fox è stato protagonista su Rai2 con l’oroscopo settimanale e la classifica dei segni svelata a Mezzogiorno in Famiglia.

Previsioni oroscopo Paolo Fox del 28 gennaio a I Fatti Vostri

L’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri ha assegnato due stelle al Toro che sarà pensieroso e sarà un po’ sottotono in amore. A febbraio l’oroscopo migliorerà. In questo periodo però il segno non si sentirà amato come vorrebbe. Due stelle per il Capricorno che è un segno che ama la precisione e a febbraio prenderà decisioni nei sentimenti. Il consiglio è stato di selezionare bene le persone su cui contare. Qui è illustrato l’oroscopo a Mezzogiorno in Famiglia di ieri.

Oroscopo Paolo Fox: a tre stelle il Cancro, la Vergine e lo Scorpione

Le previsioni zodiacali di Paolo Fox a I Fatti Vostri oggi sono proseguite con le tre stelle del Cancro che dovrà gestire la sfera affettiva nei prossimi giorni. Alcune storie potrebbero essere chiuse oppure potrebbero esserci ripensamenti. Tre stelle per la Vergine che sarà sottotono in questi giorni. Il consiglio di Fox è stato di fare attenzione alle questioni legali. A febbraio le stelle miglioreranno. Tre stelle anche per lo Scorpione che sarà un po’ nervoso in questo inizio di settimana a causa della situazione affettiva.

Paolo Fox, oroscopo oggi: Ariete, Gemelli, Leone, Acquario a quattro stelle

L’oroscopo di Paolo Fox del 28 gennaio 2019 ha assegnato quattro stelle all’Ariete che potrebbe presto ricevere una risposta positiva. Giovedì sarà una giornata fortunata. Quattro stelle per i Gemelli che potrebbero avere ancora qualche fastidio. Il consiglio dell’astrologo è stato di evitare i conflitti. Quattro stelle per il Leone che presto riceverà molto. Il segno potrà farsi valere. Il weekend sarà all’insegna della passione. Quattro stelle per l’Acquario che riceverà soddisfazioni in campo professionale. In amore bisognerà mediare.

Oroscopo Paolo Fox, i segni a cinque stelle: Bilancia, Sagittario e Pesci

L’oroscopo del lunedì di Paolo Fox a I Fatti Vostri ha assegnato cinque stelle alla Bilancia che uscirà da una situazione complicata negli affetti. Oggi sarà favorito il lavoro. Cinque stelle per il Sagittario che potrà agire. Cinque stelle anche per i Pesci che oggi saranno favoriti dagli astri. Febbraio sarà un mese positivo per il segno.