X


Oroscopo di Paolo Fox di oggi: le previsioni del 22 gennaio

Scritto da , il Gennaio 22, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox giallo

I Fatti Vostri: oroscopo di Paolo Fox del giorno

Paolo Fox ha svelato l’oroscopo del 22 gennaio a I Fatti Vostri. Anche ieri l’astrologo di Rai2 ha anticipato le previsioni odierne affermando che l’Ariete inizierà il martedì sottotono, mentre il Leone cercherà conferme. Per quanto riguarda il Sagittario il segno potrà puntare sul lavoro e vedere risultati. Riguardo ai segni di aria, Paolo Fox ha affermato che i Gemelli dovranno superare tensioni in amore e sul lavoro, la Bilancia vivrà presto novità sul lavoro, mentre l’Acquario potrà pensare ai sentimenti. L’oroscopo di Paolo Fox per i segni di acqua ha sottolineato che il Cancro dovrà fare delle scelte in amore. Lo Scorpione dovrà pensare al futuro, mentre i Pesci saranno sottotono in amore. L’astrologo de I Fatti Vostri ha parlato anche dei segni di terra affermando che il Toro sarà favorito questa settimana, la Vergine vedrà brillare l’amore solo a partire da Febbraio, mentre il Capricorno recupererà energia.

Previsioni oroscopo Paolo Fox: i segni a cinque stelle del 22 gennaio 2019

L’oroscopo del 22 gennaio 2019 di Paolo Fox a I Fatti Vostri ha assegnato cinque stelle al Leone che potrà agire e avrà buone occasioni per mettersi in gioco. Cinque stelle per la Bilancia che nonostante qualche situazione da sistemare, sarà positiva. Bene le relazioni interpersonali. Cinque stelle per il Capricorno che vedrà brillare le stelle a febbraio. Presto arriveranno novità. Qui è disponibile l’oroscopo di ieri di Paolo Fox.

Oroscopo Paolo Fox: a quattro stelle Toro, Gemelli, Cancro e Scorpione

Le previsioni di Paolo Fox a I Fatti Vostri sono proseguite con le quattro stelle del Toro che potrà puntare sull’amore. I sentimenti brilleranno anche il prossimo mese. Favorite le relazioni. Quattro stelle per i Gemelli che oggi saranno però un po’ agitati e dovranno misurare le situazioni che avranno davanti. Quattro stelle per il Cancro che sarà favorito in amore e potrà aiutare gli altri. L’astrologo ha assegnato quattro stelle anche allo Scorpione che potrebbe avere qualche perplessità, anche se l’oroscopo generale sarà buono.

Paolo Fox, oroscopo oggi: Sagittario, Pesci e Acquario a tre stelle

L’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri del 22 gennaio ha assegnato tre stelle al Sagittario che avrà voglia di agire ma non riuscirà a esprimersi. Tre stelle per i Pesci che dovranno guardarsi dentro secondo l’astrologo di Rai2 e riflettere. L’amore non brillerà ancora. Tre stelle anche per l’Acquario che dovrà recuperare a livello fisico e potrebbe chiudere alcune situazioni.

Oroscopo 22 gennaio di Paolo Fox, i segni a due stelle: Ariete e Vergine

L’oroscopo del giorno di Paolo Fox a I Fatti Vostri è iniziato con le due stelle dell’Ariete che presto vivrà novità, oggi però il segno sarà nervoso a causa di risposte che non arrivano. Due stelle per la Vergine che non brillerà ancora nel lavoro.