X


Oroscopo oggi Paolo Fox: previsioni 21 gennaio a I Fatti Vostri

Scritto da , il gennaio 21, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo 8 dicembre Paolo Fox

Paolo Fox, oroscopo di oggi (21 gennaio 2019): le previsioni del giorno a I Fatti Vostri

Come ogni lunedì sono tornate anche oggi, 21 gennaio, le previsioni dell’oroscopo del giorno di Paolo Fox a I Fatti Vostri, dove il re delle stelle da anni cura una rubrica dedicata all’astrologia, molto seguita. Nella trasmissione del mezzogiorno di Rai2 firmata e diretta da Michele Guardì, alias il Comitato, e condotta dal trio formato da Giancarlo Magalli, Roberta Morise e Giò Di Tonno, come da tradizione anche oggi Paolo Fox con le sue previsioni dell’oroscopo del giorno ha assegnato a ciascuno dei 12 segni zodiacali un numero di stelle, in base alla situazione astrologica appunto della giornata odierna. Le sue previsioni dell’oroscopo di oggi, lunedì 21 gennaio 2019, sono elencate di seguito.

Oroscopo Paolo Fox del 21 gennaio: a I Fatti Vostri le previsioni di oggi, segno per segno

In attesa di scoprire le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi, ricordiamo che ieri a Mezzogiorno in Famiglia l’astrologo ha reso note le sue previsioni zodiacali della settimana con la classifica dei segni.

2 stelle per il Sagittario: ci sono tanti stimoli; in questi giorni qualcuno potrebbe rivolgersi male a persone limitanti, come un capo ufficio o un parente.

2 stelle per l’Ariete: momento un po’ furibondo questo, ma non negativo; in questo periodo qualcuno non sa se accettare o no delle proposte.

3 stelle per la Bilancia: in questo momento ci sono situazioni che possono un po’ tormentare però, a differenza di altri segni, la Bilancia non vede l’ora che arrivino certi momenti utili per scaricare responsabilità; da marzo non ci sarà più Urano in opposizione, dunque si prospettano cambiamenti di vita epocali.

3 stelle per l’Acquario: oggi giornata in cui si è un po’ strani; chi è di questo segno oggi è meglio se parli solo se è ‘connesso’ (al cervello, ironizza Fox!); oggi opposizione Sole e Luna; è in arrivo però una buona carica di energia; da mercoledì le cose andranno meglio.

3 stelle per i Pesci: segno che adesso è un po’ in confusione; qualcuno è in fase di ‘ripristino dati’; febbraio mese di grande rinascita, anche per quanto riguarda le questioni emotive; attenzione se si ama da tanto tempo una persona ma nasce interesse per qualcun altro: è importante, in questo caso, cercare di capire se ciò è vero.

4 stelle per il Toro: segno forte, bello e simpatico in questo periodo; per i nati sotto questo segno è importante agire in maniera concreta sulla propria vita, prima di pensare anche ad altro.

4 stelle per il segno dei Gemelli: oroscopo importante che permette di superare un mese di gennaio non positivissimo; non è un periodo buono per attaccare, ma ideale per mediare; non bisogna fare cose avventate: chi deve fare acquisti e portare avanti progetti, può muoversi adesso.

4 stelle per la Vergine: gennaio non è stato un grande mese per i sentimenti, ma febbraio andrà meglio; in questo momento cercare di fare il punto della situazione, perchè tanti progetti che si hanno in mente si potranno realizzare tra febbraio e marzo.

4 stelle per il Capricorno: Venere sta per entrare in questo segno, molto riservato; coloro che hanno dovuto celare in amore, si preparino perchè da febbraio le cose andranno meglio nei sentimenti; possibili ritorni di fiamma anche!

5 stelle al Cancro: segno molto amabile in questi giorni; ora c’è una situazione di emozione in corso, anche se Saturno opposto rende non bloccati, ma almeno meno ansiosi; in questo periodo si è molto più fatalisti.

5 stelle per il Leone: Luna, Giove, Marte e Saturno tutti in buon aspetto; adesso ci sono più occasioni per primeggiare; periodo giusto per porsi degli obiettivi, ma non necessariamente entrando in competizione.

5 stelle per lo Scorpione: sul piano fisico si è un po’ giù oggi; grandi impegni in arrivo per i nati sotto questo segno.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *