X


Oroscopo Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia, previsioni 21-27 gennaio

Scritto da , il Gennaio 20, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox

Oroscopo e classifica di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia: previsioni settimanali

Uno degli appuntamenti imperdibili per qualsivoglia appassionato di astrologia è sicuramente rappresentato dalla classfica di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia. Quest’oggi l’astrologo analizzerà anche l’oroscopo settimanale dal 21 al 27 gennaio. Al dodicesimo posto il segno dell’Ariete: avranno diversi pianeti favorevoli. Settimana piena di vitalità e di dubbi. Ci sono delle scelte da fare. Lotteranno lunedì e martedì. Attenzione venerdì e sabato. All’undicesimo posto il segno della Vergine: deve curarsi di più. Problematiche in amore, a febbraio andrà meglio. Mercoledì e giovedì giornate belle per i rapporti interpersonali. Al decimo posto il segno della Bilancia: l’ambiente lavorativo è tossico. Venerdì e sabato bene il lavoro. Vogliono viaggiare e fare qualcosa di diverso. Al nono posto il segno del Sagittario: sono un po’ in calo. Sono in una fase di attesa. Lunedì e martedì giornate utili. Potranno essere chiamati. Non sottovalutare l’amore.

Classifica di Paolo Fox e oroscopo dal 21 al 27 gennaio a Mezzogiorno in Famiglia

A Mezzogiorno in Famiglia Paolo Fox ha svelato l’oroscopo della settimana prossima segno per segno, senza dimenticare le previsioni di oggi. All’ottavo posto il segno dei Pesci: in questi giorni non vivranno bene i sentimenti. Mercoledì e giovedì giornate pesanti. Al settimo posto il segno dell’Acquario: recupera nel fisico, tranne martedì e mercoledì. Venerdì e sabato bene i sentimenti. Al sesto posto il segno del Cancro: amano la casa. Saturno crea dei disagi in amore. I nuovi amori sono importanti, ma va fatta una scelta. Al quinto posto il segno dei Gemelli: possono fare delle cose importanti. Ci sono delle tensioni da superare. Gionate migliori venerdì e sabato soprattutto per ciò che riguarda l’amore.

Paolo Fox, oroscopo della settimana prossima: classifica dei 12 segni

Infine quali segni saranno sul podio della classifica di Paolo Fox? Scopriamolo anche con l’oroscopo della settimana prossima. Al quarto posto il segno dello Scorpione: tante idee in testa, non devono pensare al passato. Giornata bella quella di domenica 27 con la Luna nel segno. Al terzo posto il segno del Leone: tutti i pianeti favorevoli. Possono fare ciò che vogliono. In amore devono essere sempre sinceri. Al secondo posto il segno del Capricorno: bella settimana, solo un po’ di stress fisico da superare. Mercurio nel segno. A febbraio Venere sarà nel segno. Al primo posto il segno del Toro: sono forti e belli. Ritrovano stabilità grazie a Saturno e Venere (a partire da febbraio). Possono ricevere delle proposte in più.