X


Oroscopo Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia, previsioni 21-27 gennaio

Scritto da , il gennaio 20, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox

Oroscopo e classifica di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia: previsioni settimanali

Uno degli appuntamenti imperdibili per qualsivoglia appassionato di astrologia è sicuramente rappresentato dalla classfica di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia. Quest’oggi l’astrologo analizzerà anche l’oroscopo settimanale dal 21 al 27 gennaio. Al dodicesimo posto il segno dell’Ariete: avranno diversi pianeti favorevoli. Settimana piena di vitalità e di dubbi. Ci sono delle scelte da fare. Lotteranno lunedì e martedì. Attenzione venerdì e sabato. All’undicesimo posto il segno della Vergine: deve curarsi di più. Problematiche in amore, a febbraio andrà meglio. Mercoledì e giovedì giornate belle per i rapporti interpersonali. Al decimo posto il segno della Bilancia: l’ambiente lavorativo è tossico. Venerdì e sabato bene il lavoro. Vogliono viaggiare e fare qualcosa di diverso. Al nono posto il segno del Sagittario: sono un po’ in calo. Sono in una fase di attesa. Lunedì e martedì giornate utili. Potranno essere chiamati. Non sottovalutare l’amore.

Classifica di Paolo Fox e oroscopo dal 21 al 27 gennaio a Mezzogiorno in Famiglia

A Mezzogiorno in Famiglia Paolo Fox ha svelato l’oroscopo della settimana prossima segno per segno, senza dimenticare le previsioni di oggi. All’ottavo posto il segno dei Pesci: in questi giorni non vivranno bene i sentimenti. Mercoledì e giovedì giornate pesanti. Al settimo posto il segno dell’Acquario: recupera nel fisico, tranne martedì e mercoledì. Venerdì e sabato bene i sentimenti. Al sesto posto il segno del Cancro: amano la casa. Saturno crea dei disagi in amore. I nuovi amori sono importanti, ma va fatta una scelta. Al quinto posto il segno dei Gemelli: possono fare delle cose importanti. Ci sono delle tensioni da superare. Gionate migliori venerdì e sabato soprattutto per ciò che riguarda l’amore.

Paolo Fox, oroscopo della settimana prossima: classifica dei 12 segni

Infine quali segni saranno sul podio della classifica di Paolo Fox? Scopriamolo anche con l’oroscopo della settimana prossima. Al quarto posto il segno dello Scorpione: tante idee in testa, non devono pensare al passato. Giornata bella quella di domenica 27 con la Luna nel segno. Al terzo posto il segno del Leone: tutti i pianeti favorevoli. Possono fare ciò che vogliono. In amore devono essere sempre sinceri. Al secondo posto il segno del Capricorno: bella settimana, solo un po’ di stress fisico da superare. Mercurio nel segno. A febbraio Venere sarà nel segno. Al primo posto il segno del Toro: sono forti e belli. Ritrovano stabilità grazie a Saturno e Venere (a partire da febbraio). Possono ricevere delle proposte in più.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *