X


Previsioni Oroscopo Paolo Fox 20 gennaio 2019: lo zodiaco di oggi

Scritto da , il Gennaio 20, 2019 , in Oroscopo
foto primo piano paolo fox

Paolo Fox, oroscopo di oggi (domenica 20 gennaio): le previsioni astrologiche del giorno

Aspettando il seguitissimo appuntamento con Mezzogiorno in Famiglia, dove anche oggi, come ogni domenica, Paolo Fox svelerà le sue previsioni dell’oroscopo con la classifica dei 12 segni zodiacali per tutta la settimana entrante, riveliamo alcune indicazioni sulle sue previsioni dell’oroscopo di oggi, domenica 20 gennaio 2019, tratte dallo zodiaco da lui pubblicato sull’ultimo numero di DiPiùTv, da giorni in vendita in tutte le edicole (noi riportiamo ovviamente solo piccole informazioni relative soprattutto alla giornata odierna, ma sulla rivista sono disponibili le previsioni astrologiche fino a venerdì 25 gennaio).
Le polemiche non mancano oggi, 20 gennaio, nella vita di coppia dell’Ariete, segno che invece domani si troverà a dover fronteggiare un po’ di nervosismo nel campo professionale. Ai single del Toro l’astrologo consiglia di non perdere le occasioni di svago in questi giorni, mentre nella vita amorosa i Gemelli fanno bene a non tornare su vecchie questioni in questo periodo.

Oroscopo 20 gennaio, Paolo Fox: le previsioni dello zodiaco di oggi, segno per segno

Passando poi agli altri segni zodiacali, le previsioni dell’oroscopo del giorno di Paolo Fox annunciano che questo fine settimana è dalla parte del single del Cancro, segno per il quale l’amore, se c’è, si rivela proprio nella giornata di oggi, domenica 20 gennaio, grazie alla presenza della Luna. Per il Leone la Luna arriverà invece da domani, mentre la Vergine in questi giorni prova interesse per una persona rimasta nell’ombra all’inizio dell’anno. Giornata confusa quella di oggi nella vita di coppia della Bilancia, segno che fa bene ad evitare le polemiche, mentre domani e dopodomani lo Scorpione nella vita sentimentale rischia di avere discussioni per un nonnulla, secondo quanto rivelato da Paolo Fox, delle cui previsioni oroscopo di oggi abbiamo già parlato anche ieri.

Paolo Fox oroscopo: le previsioni astrologiche di oggi, 20 gennaio 2019, per tutti i segni

Infine, passando allo zodiaco di Paolo Fox del giorno, le previsioni dell’oroscopo di oggi, domenica 20 gennaio, dei segni non ancora menzionati, annuncia qualche contrasto che potrebbe rimanere attivo sia quest’oggi che domani nella vita di coppia dell’Acquario. Ai single del Sagittario per questi giorni Fox suggerisce che il gioco con un Gemelli è piacevole ma rischia di stancare alla lunga, mentre il Capricorno dimentica una separazione. Se nel lavoro i Pesci hanno qualcosa da dire, devono farlo proprio in questi giorni e non oltre martedì.
Ecco dunque un assaggio della situazione degli astri di oggi secondo Paolo Fox (QUI l’oroscopo della settimana prossima).