X


Oroscopo Paolo Fox del 10 gennaio 2019: le previsioni di oggi

Scritto da , il Gennaio 10, 2019 , in Oroscopo
Foto oroscopo zodiaco segni

Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 10 gennaio a I Fatti Vostri

L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei momenti più seguiti de I Fatti Vostri. Fox ha appena svelato le previsioni di oggi 10 gennaio. Ieri Fox ha anticipato le previsioni di oggi. L’Ariete è tormentato da influenze negative di cui deve liberarsi entro oggi. Il Toro è aiutato in tutti campi da Saturno. I Gemelli devono concentrarsi di più sul lavoro. Il Cancro vivrà belle emozioni. Il Leone oggi potrebbe avere problemi sul lavoro. Per la Vergine novità in arrivo in campo sentimentale. La Bilancia deve allontanare le persone negative e pensare a se stessa. Lo Scorpione raggiungerà obiettivi importanti. Il Sagittario deve impegnarsi di più sul lavoro, dubbi in amore. Il Capricorno deve affidarsi di più agli altri, non può fare tutto da solo. L’Acquario ha tanti impegni lavorativi. I Pesci oggi vivranno una situazione confusa a livello sentimentale.

Paolo Fox, oroscopo di oggi 10 gennaio: i segni a cinque stelle

Quali saranno i segni più fortunati di oggi secondo l’oroscopo di Paolo Fox? Paolo Fox ha assegnato cinque stelle al Leone. E’ il suo anno. Bel cielo in tutti i campi. Soddisfazioni sul lavoro e novità in amore. Cinque stelle per la Vergine. E’ iniziata una revisione della sua vita. Ama la serenità e l’armonia. Ora recupera. Cinque stelle per lo Scorpione, è innamorato della vita e degli altri. E’ molto creativo. Non vive di sensi di colpa quando è felice. Clicca QUI per le previsioni di ieri di Fox.

Oroscopo Paolo Fox di oggi: quattro stelle per Ariete, Toro, Sagittario e Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi 10 gennaio ha assegnato quattro stelle all’Ariete. Se ha bisogno di una conferma arriverà. Venere e Giove in ottimo aspetto. Piccole novità in arrivo. E’ bello avere accanto una persona di questo segno. Quattro stelle per il Toro, bel cielo. A febbraio tirerà le somme sia in amore che sul lavoro. A volte ha bisogno di essere rassicurato. Quattro stelle per il Sagittario, bel cielo per l’amore. S’innamora spesso anche di più persone. Quattro stelle per i Pesci, Luna nel segno. Devono cambiare qualcosa soprattutto in amore. Non sempre sono soddisfatti.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi: tre stelle per Bilancia, Capricorno e Acquario

Le previsioni di oggi di Paolo Fox hanno assegnato tre stelle alla Bilancia. Deve passare da una strettoia. Deve godersi le gioie della vita. Sta bene con gli altri. Oggi è stressata. Tre stelle per il Capricorno, è molto preso dal lavoro. Dà ai figli un’educazione spartana, non è molto apprensivo. Saturno governa questo segno. Tre stelle per l’Acquario, è più tranquillo rispetto al passato. Deve imparare a gestire bene il suo tempo. E’ originale in tutto.

Paolo Fox, oroscopo di oggi 10 gennaio: due stelle per Gemelli e Cancro

L’oroscopo di oggi 10 gennaio di Paolo Fox ha assegnato due stelle ai Gemelli. Il mese di gennaio è particolare. Devono risolvere alcune questioni anche di tipo economico. Agitati i rapporti interpersonali. Due stelle per il Cancro, Luna buona. Da marzo deve chiarire alcune situazioni. Deve recuperare il rapporto con se stesso. Deve tagliare i rami secchi.