X


Oroscopo Paolo Fox del giorno, 25 gennaio, e previsioni del weekend

Scritto da , il Gennaio 25, 2019 , in Oroscopo
Foto Zodiaco Oroscopo Maggio 2018

Oroscopo Paolo Fox di oggi e del weekend: previsioni segno per segno

A I Fatti Vostri Paolo Fox svelerà le previsioni di oggi, 25 gennaio, e del weekend, ma prima di sapere quale sarà il quadro astrologico per i dodici segni zodiacali, scopriamo in anteprima le previsioni di oggi. I nati sotto il segno dell’Ariete saranno attanagliati dai dubbi mentre chi è nato sotto il segno del Toro avrà un bel cielo per i sentimenti. L’Acquario vivrà un weekend di recupero e lo Scorpione non dovrà sottovalutare la sfera sentimentale. Il Sagittario avrà Giove che favorisce le relazioni e i Gemelli vivranno dei cambiamenti sul lavoro e in amore.

I Fatti Vostri, 25 gennaio: l’oroscopo di Paolo Fox del weekend

Anche oggi Paolo Fox con il suo oroscopo svelerà il quadro astrologico dei dodici segni con le previsioni del fine settimana e del giorno (l’astrologo ha già svelato in anteprima una piccola parte dell’oroscopo di oggi). Ariete (2 stelle): parte sottotono. Le situazioni continuano a essere part-time. Ottengono le cose a rate. Fine del mese molto importante. Nel weekend ci sarà qualcosa in più, anche se saranno ancora molto agitati. Grande recupero in vista. Toro (4 stelle): bel febbraio, bel cielo per i sentimenti. Attenzione perché c’è una condizione di grande esuberanza. Grande voglia di vivere belle sensazioni. Gemelli (2 stelle): sono ancora un po’ sottotono. Devono rimettersi in forze. Hanno il diritto di rasserenarsi. Domenica giornate importante. Ci vuole un po’di relax. Cancro (3 stelle): è in una buona condizione anche se non brillante. Devono fare più attenzione in amore. Non devono vivere due vite sentimentali parallele. Febbraio nasce con una Venere che non permette più di fare ciò che vogliono.

Paolo Fox, oroscopo di oggi: previsioni 25 gennaio e fine settimana

Si continua con l’oroscopo di Paolo Fox di oggi con i successivi segni dello zodiaco non dimenticando che ha anche svelato le previsioni del fine settimana. Leone (5 stelle): sono molto forti. La voglia di fare c’è così come la creatività. 29, 30, 31 gennaio giornate bellissime. Ci sarà qualche calo, sarà inevitabile. Vergine (5 stelle): si avvicina Venere. Il cuore batte forte. Bell’oroscopo in vista di febbraio. Bilancia (4 stelle): c’è un nuovo percorso da fare. Fortuna negli incontri. In questo periodo dicono la verità. Evitano i contrasti. Il transito di Urano può indicare la strada della chiusura di situazioni dolorose. Febbraio mese di verifica. Scorpione (5 stelle): oroscopo positivo per gli incontri. Fine settimana giusto per stare un po’ meglio.

L’oroscopo weekend di Paolo Fox, 26-27 gennaio: le stelle di oggi

Infine gli ultimi segni dello zodiaco analizati da Paolo Fox e l’oroscopo del weekend, 26-27 gennaio, e le previsioni del giorno. Sagittario (3 stelle): è un bel cielo e lo avranno anche a fine mese. Ogni tanto sono un po’ spaesati e hanno voglia di fare tante cose tutte assieme. Devono recuperare grande energia e capire dove andare. Bella la fine del mese. Capricorno (3 stelle): ha alle porte una Venere molto importante. A febbraio saranno innamorati e recupereranno i sentimenti. Hanno voglia di definire alcune questioni di lavoro. Acquario (4 stelle): si aspetta l’effetto Urano e Saturno. Si hanno bisogno di regole, ma anche di trasgressione. Sono un po’ interdetti in questo periodo. Da marzo Urano inizierà un transito particolare. Pesci (5 stelle): settimana buona, protetti in amore. 29-30-31 gennaio giornate pesanti. A febbraio si sentiranno molto più leggeri.