X


Paolo Fox, oroscopo di domani: le previsioni del 25 gennaio

Scritto da , il Gennaio 24, 2019 , in Oroscopo
Foto Segni Domani Oroscopo

Oroscopo 25 gennaio: le previsioni di domani di Paolo Fox

Si avvicina il weekend e chissà come sarà il quadro astrologico dei dodici segni zodiacali. Scoprimolo con l’oroscopo di domani di Paolo Fox, 25 gennaio, partendo dai primi quattro segni dello zodiaco.

ARIETE: specialmente domani saranno attanagliati da mille dubbi. Gli amori nati a dicembre subiranno una piccola battuta d’arresto. Non devono circondarsi di persone poco stimolanti.

TORO: bel cielo per i sentimenti anche se devono recuperare un po’ di energia. Gli amori nati da poco dovranno essere verificati.

GEMELLI: febbraio sarà un mese molto meno complesso e polemico rispetto a gennaio. Alcuni cambiamenti professionali e sentimentali non sono stati affrontati correttamente.

CANCRO: si avvicinano a un bel fine settimana. C’è ancora un po’ di agitazione; l’amore va verificato.

Previsioni oroscopo domani di Paolo Fox, venerdì 25 gennaio

Si continua con i successivi quattro segni dello zodiaco analizzati da Paolo Fox e il suo oroscopo di domani (ha anche svelato l’oroscopo di oggi, 24 gennaio, come sempre a I Fatti Vostri).

LEONE: in questo fine settimana saranno molto forti, tanto che potranno portare a termine diversi progetti. Possono espandere gli orizzonti ed entrare in contatto con altre persone stimolanti.

VERGINE: la Luna favorevole permette loro di avere delle grandi opportunità in campo lavorativo. Fortuna negli incontro soprattutto domenica. Cambiamento in vista per questo weekend.

BILANCIA: Mercurio è in ottimo aspetto tanto che avranno una grande voglia di amare e di stare insieme al partner. Alcune situazioni andranno chiarite.

SCORPIONE: se vogliono confrontarsi con il partner possono farlo soprattutto nel fine settimana. Non devono sottovalutare i sentimenti.

L’oroscopo Paolo Fox di domani, 25 gennaio: previsioni segno per segno

E si conclude l’analisi dell’oroscopo di Paolo Fox di domani segno per segno con gli ultimi quattro, ricordando che l’astrologo ha anticipato le previsioni del fine settimana prossimo.

SAGITTARIO: potranno contare su un weekend molto importante grazie anche a Giove che favorisce le relazioni. Hanno una grande voglia di fare.

CAPRICORNO: in questo momento sono molto arrabbiati con le persone che li circondano. Hanno bisogno di fare chiarezza.

ACQUARIO: è un weekend di recupero caratterizzato anche da una voglia di fare nuove conquiste. Tra marzo e maggio vivranno un’intensa trasformazione.

PESCI: domenica sarà la giornata migliore di una settimana intensa. Non possono vivere due storie contemporaneamente.