X


Oroscopo Paolo Fox del weekend e di oggi: le stelle del 18 gennaio

Scritto da , il gennaio 18, 2019 , in Oroscopo
Foto domani Paolo Fox Oroscopo

Paolo Fox oroscopo di oggi, 18 gennaio, e le previsioni del weekend

Che settimana sarebbe senza l’oroscopo di Paolo Fox del giorno? Anche oggi a I Fatti Vostri l’astrologo è pronto a svelare il quadro astrologico di tutti i segni zodiacali anche per ciò che concerne il weekend con le sue previsioni. Scopriamo cosa bisognerà aspettarsi dalle stelle grazie alle anticipazioni del suo oroscopo (che andrà a svelare totalmente solo durante la diretta su Rai2): se il Toro dovrà imporsi sul lavoro, l’Ariete sarà in ansia per una risposta che tarda ad arrivare. Il Cancro mal sopporta la vita sentimentale di adesso e lo Scorpione ha voglia di passionalità. L’Acquario è spinto tra le braccia del partner e i Pesci non vogliono ispirare compassione. Il Capricorno sarà impegnato con il suo grande progetto.

I Fatti Vostri: oroscopo weekend e oggi di Paolo Fox, venerdì 18 gennaio

E si prosegue, dunque, con l’oroscopo oggi di Paolo Fox (previsioni anticipate ieri) e le previsioni del fine settimana. Ariete: si avvicinano a un piccolo grande evento, tra il 22 e il 23 di gennaio. Arriveranno delle belle emozioni. Domani l’amore riprende quota. Sono liberi e curiosi di fare. Domenica: nonostante la Luna dissonante avranno tanti pianeti favorevoli (7 e mezzo). Toro: ha una grande voglia di emergere. Devono ritrovare un po’ di tranquillità. Febbraio sarà un mese importante per i sentimenti. Domenica: fortuna negli incontri. Via libera per la serenità (9). Gemelli: il mese di gennaio non è un loro alleato. Fine settimana che mette nella giusta carreggiata. Giove in opposizione assieme a Venere. L’amore viaggia a rilento. Domenica: giornata interessante. Recupero in corso. Buona creatività (6 e mezzo). Cancro: bel cielo per i sentimenti, basta che lo vogliano davvero. Devono decidere cosa fare. A febbraio Venere andrà in opposizione. Domenica: devono impegnarsi di più nel lavoro. Tra marzo e aprile avverrà un cambiamento (6 e mezzo).

Oroscopo oggi di Paolo Fox, 18 gennaio: le previsioni del fine settimana

Si continua con i successivi quattro segni dello zodiaco secondo l’oroscopo oggi di Paolo Fox e le previsioni del weekend. Leone: possono fare davvero tante cose. Momento giusto per farsi notare. Bene le relazioni sociali. Domenica che non fa ombra al loro successo. Grande cielo di innovazioni e risultati (10). Vergine: inizio di settimana piuttosto pesante. Ci sono qualche fastidi interiori. Devono ritrovare la serenità con gli altri. Domenica conferma un benessere che arriva dall’amore (7). Bilancia: molti si chiedono se è giusto fare quello che stanno facendo. Difficile che cambino qualcosa prima di aprile. Se un amore è poco chiaro, hanno pochi giorni per chiarire. Domenica a quattro stelle che promette bene (8). Scorpione: devono essere più forti che mai. Devono incontrare gente vigorosa. Sono stanchi dei tormenti. Domenica molto interessante grazie alla Luna in ottimo aspetto (9).

Previsioni weekend e oggi: l’oroscopo dettagliato di Paolo Fox

Infine gli ultimi quattro segni dello zodiaco analizzati da Paolo Fox e l’oroscopo di oggi, 18 gennaio, e del weekend. Sagittario: domani migliora l’amore con Venere in transito. In questi giorni ci saranno più stimoli. Sono in una fase preparatoria in vista di una primavera esplosiva. Domenica: giornata più bella da dedicare all’amore (8). Capricorno: condizione sottotono. Dovrebbero stare di più a contatto con gli altri. Domenica: se ci sono delle tensioni meglio non accumuluare tensione e nervosismo (7). Acquario: sono alla ricerca della serenità e di energia. In amore devono recuperare molto. Domenica: giornata forte (9). Pesci: oroscopo in lento recupero, gennaio d’altronde non è un mese facile. Si fa buon viso a cattivo gioco. Domenica: devono ritrovare un po’ di tranquillità interiore. Sentimenti in calo (7 e mezzo).

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *