X


Oroscopo Paolo Fox del weekend e di oggi: le stelle del 18 gennaio

Scritto da , il Gennaio 18, 2019 , in Oroscopo
Foto domani Paolo Fox Oroscopo

Paolo Fox oroscopo di oggi, 18 gennaio, e le previsioni del weekend

Che settimana sarebbe senza l’oroscopo di Paolo Fox del giorno? Anche oggi a I Fatti Vostri l’astrologo è pronto a svelare il quadro astrologico di tutti i segni zodiacali anche per ciò che concerne il weekend con le sue previsioni. Scopriamo cosa bisognerà aspettarsi dalle stelle grazie alle anticipazioni del suo oroscopo (che andrà a svelare totalmente solo durante la diretta su Rai2): se il Toro dovrà imporsi sul lavoro, l’Ariete sarà in ansia per una risposta che tarda ad arrivare. Il Cancro mal sopporta la vita sentimentale di adesso e lo Scorpione ha voglia di passionalità. L’Acquario è spinto tra le braccia del partner e i Pesci non vogliono ispirare compassione. Il Capricorno sarà impegnato con il suo grande progetto.

I Fatti Vostri: oroscopo weekend e oggi di Paolo Fox, venerdì 18 gennaio

E si prosegue, dunque, con l’oroscopo oggi di Paolo Fox (previsioni anticipate ieri) e le previsioni del fine settimana. Ariete: si avvicinano a un piccolo grande evento, tra il 22 e il 23 di gennaio. Arriveranno delle belle emozioni. Domani l’amore riprende quota. Sono liberi e curiosi di fare. Domenica: nonostante la Luna dissonante avranno tanti pianeti favorevoli (7 e mezzo). Toro: ha una grande voglia di emergere. Devono ritrovare un po’ di tranquillità. Febbraio sarà un mese importante per i sentimenti. Domenica: fortuna negli incontri. Via libera per la serenità (9). Gemelli: il mese di gennaio non è un loro alleato. Fine settimana che mette nella giusta carreggiata. Giove in opposizione assieme a Venere. L’amore viaggia a rilento. Domenica: giornata interessante. Recupero in corso. Buona creatività (6 e mezzo). Cancro: bel cielo per i sentimenti, basta che lo vogliano davvero. Devono decidere cosa fare. A febbraio Venere andrà in opposizione. Domenica: devono impegnarsi di più nel lavoro. Tra marzo e aprile avverrà un cambiamento (6 e mezzo).

Oroscopo oggi di Paolo Fox, 18 gennaio: le previsioni del fine settimana

Si continua con i successivi quattro segni dello zodiaco secondo l’oroscopo oggi di Paolo Fox e le previsioni del weekend. Leone: possono fare davvero tante cose. Momento giusto per farsi notare. Bene le relazioni sociali. Domenica che non fa ombra al loro successo. Grande cielo di innovazioni e risultati (10). Vergine: inizio di settimana piuttosto pesante. Ci sono qualche fastidi interiori. Devono ritrovare la serenità con gli altri. Domenica conferma un benessere che arriva dall’amore (7). Bilancia: molti si chiedono se è giusto fare quello che stanno facendo. Difficile che cambino qualcosa prima di aprile. Se un amore è poco chiaro, hanno pochi giorni per chiarire. Domenica a quattro stelle che promette bene (8). Scorpione: devono essere più forti che mai. Devono incontrare gente vigorosa. Sono stanchi dei tormenti. Domenica molto interessante grazie alla Luna in ottimo aspetto (9).

Previsioni weekend e oggi: l’oroscopo dettagliato di Paolo Fox

Infine gli ultimi quattro segni dello zodiaco analizzati da Paolo Fox e l’oroscopo di oggi, 18 gennaio, e del weekend. Sagittario: domani migliora l’amore con Venere in transito. In questi giorni ci saranno più stimoli. Sono in una fase preparatoria in vista di una primavera esplosiva. Domenica: giornata più bella da dedicare all’amore (8). Capricorno: condizione sottotono. Dovrebbero stare di più a contatto con gli altri. Domenica: se ci sono delle tensioni meglio non accumuluare tensione e nervosismo (7). Acquario: sono alla ricerca della serenità e di energia. In amore devono recuperare molto. Domenica: giornata forte (9). Pesci: oroscopo in lento recupero, gennaio d’altronde non è un mese facile. Si fa buon viso a cattivo gioco. Domenica: devono ritrovare un po’ di tranquillità interiore. Sentimenti in calo (7 e mezzo).