X


Paolo Fox, oroscopo di domani: previsioni 18 gennaio

Scritto da , il Gennaio 17, 2019 , in Oroscopo
Foto Segni Paolo Fox Oroscopo

Oroscopo domani di Paolo Fox, 18 gennaio: previsioni segni di Terra

Appuntamento immancabile quello con Paolo Fox e il suo oroscopo di domani. Partiamo con le previsioni del 18 gennaio (tratte in parte dalla sua app) per ciò che concerne i segni di Terra.

TORO: i nati sotto questo segno potranno contare su una grande forza che li aiuterà a imporsi sul lavoro. In amore appariranno molto più belli agli occhi del partner.

VERGINE: è ora di avanzare delle richieste sul lavoro; saranno supportati dai pianeti e dalle stelle. In amore potranno dare libero sfogo alla sensualità.

CAPRICORNO: lavoreranno ancora più alacremente al progetto che hanno in mente da un anno. Per ciò che riguarda i sentimenti procederà tutto per il meglio.

Paolo Fox, oroscopo segni di Acqua: previsioni di domani

Si continua con i segni di Acqua analizzati dall’oroscopo domani di Paolo Fox, l’astrologo per eccellenza che ha svelato l’oroscopo di oggi a I Fatti Vostri.

CANCRO: la vita con il partner si fa via via più insopportabile; conflitti e tensioni non fanno bene al loro spirito. Entro gennaio andrà presa una decisione drastica.

SCORPIONE: dovranno abituarsi ai cambiamenti che avverranno soprattutto in ambito professionale. In amore dovranno prendere delle scelte.

PESCI: saranno bisognosi di attenzione e di cura da parte dei familiari, non solo del partner. L’astrologo li vuole concentrati sul lavoro.

L’oroscopo di Paolo Fox di domani, 18 gennaio: le stelle dei segni di Fuoco

Come passeranno il domani coloro che sono nati sotto un segno di Fuoco? Scopriamolo con l’oroscopo di Paolo Fox di domani, previsioni del 18 gennaio.

ARIETE: saranno molto ansiosi nella giornata di domani per via di una risposta che tarda ad arrivare. In amore meglio risolvere le problematiche sorte negli ultimi giorni.

LEONE: anche nella giornata di domani saranno ancora immersi in un silenzio meditativo. E’ una settimana ricca di riflessione.

SAGITTARIO: Giove li protegge e li conforta. Chi è nato sotto questo segno resta in attesa di conferme anche in campo sentimentale.

Previsioni segni di Aria: l’oroscopo Paolo Fox di domani

Infine l’oroscopo dei segni di Aria analizzati dalle previsioni di domani di Paolo Fox il quale ha già avuto modo di anticipare le previsioni del weekend in attesa di svelarle in maniera più dettagliata venerdì mattina a I Fatti Vostri.

GEMELLI: dovranno cercare di smusssare il loro acuto bisogno di abitudini per aprirsi alle novità in ambito professionale e settimanale. Chissà che non riescano a conquistare una ‘preda’ da molto tempo ambita.

BILANCIA: meglio ritirarsi dietro le quinte piuttosto che soccombere in prima linea. Curare di più l’aspetto fisico non sarebbe una cattiva idea.

ACQUARIO: il consiglio per la giornata di domani è quello di lasciarsi avvolgere dall’abbraccio del partner senza pensare agli impegni di lavoro che dovranno affrontare anche nel weekend.