X


Oroscopo Paolo Fox di oggi 17 gennaio 2019: le previsioni

Scritto da , il Gennaio 17, 2019 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox

Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 17 gennaio a I Fatti Vostri

L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei momenti più seguiti de I Fatti Vostri. Paolo Fox ha appena svelato le previsioni di oggi 17 gennaio. Ieri Fox ha anticipato le previsioni di oggi. L’Ariete avrà voglia di mettersi in gioco sia in amore che sul lavoro. Il Toro farebbe meglio a tacere per non alimentare polemiche. I Gemelli si sentiranno affaticati. Il Cancro avrà piccoli problemi di cuore. Il Leone ha tutte le carte in regola per innamorarsi. La Vergine è molto sensuale. Non deve avere paura delle novità sul lavoro. Per la Bilancia umore altalenante. Lo Scorpione oggi ritroverà la voglia di fare. Sarà una bella giornata. Per il Sagittario l’amore non tarderà ad arrivare. Giornata di recupero. Il Capricorno deve prendere decisioni importanti sul lavoro. L’Acquario ritroverà il sorriso sia in amore che sul lavoro.

Paolo Fox, oroscopo di oggi: i segni a cinque stelle

L’oroscopo di Paolo Fox fa registrare ascolti record a I Fatti Vostri. Paolo Fox ha assegnato cinque stelle al Toro. Desiderio di rivalsa e progetti da realizzare. Deve costruire anche in amore. E’ affidabile e abitudinario. Cinque stelle per il Cancro, ha bisogno di garanzie. Momento favorevole, emozioni positive. Lascia sempre una porta aperta. Bel cielo per le relazioni. Cinque stelle per la Vergine. Da febbraio anche l’amore sarà al top. Finora è stato bloccato. Deve aprirsi alla vita. Cinque stelle per lo Scorpione. Ama e si fa amare in questo periodo. Emozioni forti in arrivo. Clicca QUI per l’oroscopo di ieri di Fox.

Oroscopo Paolo Fox di oggi 17 gennaio: quattro stelle per Ariete, Gemelli, Leone e Bilancia

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox ha assegnato quattro stelle all’Ariete. Deve cercare qualcosa in più. Oggi giornata favorevole. Deve rivalutare i rapporti. Le passioni nascono all’improvviso. E’ testardo. Quattro stelle per i Gemelli. Periodo faticoso. In amore ci sono delle tensioni. Sono molto confusi. Comunicazione brillante. Quattro stelle per il Leone. Gli fa piacere ricevere regali ma ha anche tanto da dare. E’ generoso. Bene l’amore. Deve darsi da fare. Quattro stelle per la Bilancia, potrebbe arrivare una buona notizia. Non deve avere paura dei cambiamenti. A marzo recupera. Se ha dei dubbi in amore deve parlarne entro il 31 gennaio.

Previsioni oroscopo di oggi di Paolo Fox: tre stelle per Sagittario e Acquario

Le previsioni di oggi 17 gennaio di Paolo Fox hanno assegnato tre stelle al Sagittario, agitazione in amore. Deve fare ordine nella sua vita. Luna non molto favorevole. E’ fortunato in questo periodo. Ama la libertà. Tre stelle per l’Acquario. Non deve fare polemiche. Bene il confronto. Momento di crescita. Attenzione alle finanze. Deve risvegliare i sentimenti. Recupero in corso.

Paolo Fox, oroscopo di oggi 17 gennaio: due stelle per Pesci e Capricorno

L’oroscopo di oggi 17 gennaio di Paolo Fox ha assegnato due stelle ai Pesci. Gennaio non è un mese facile. Pensano troppo. Vivono alla giornata e sono molto suscettibili. Due stelle per il Capricorno. Calo fisico. E’ governato da Saturno. E’ un segno saggio e responsabile. E’ agitato. Bene i nuovi progetti. Venere presto nel segno.