X


Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 16 gennaio a I Fatti Vostri

Scritto da , il Gennaio 16, 2019 , in Oroscopo
Foto oroscopo

Oroscopo Paolo Fox di oggi 16 gennaio 2019: le previsioni del giorno

Torna il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che ha appena svelato le previsioni di oggi 16 gennaio 2019 in diretta dalla piazza de I Fatti Vostri. Ieri Paolo Fox ha anticipato le previsioni di oggi. I segni d’Aria: i Gemelli devono lasciarsi alle spalle il passato. La Bilancia ha bisogno di conferme in amore, polemiche sul lavoro. L’Acquario dovrà prendere decisioni importanti. I segni d’Acqua: per il Cancro cambiamenti in vista in amore. Lo Scorpione ha grande energia e voglia di fare. I Pesci si sentono incompresi in questi giorni. I segni di Fuoco: l’Ariete è nervoso per quanto successo nei giorni scorsi. Il Leone vivrà una giornata sottotono, incertezze in amore. Il Sagittario deve fare chiarezza in amore. Infine i segni di Terra: il Toro ha voglia di innamorarsi, bene il lavoro. La Vergine è di pessimo umore. Il Capricorno non deve sottovalutare l’amore.

Paolo Fox, oroscopo del 16 gennaio: i segni meno fortunati di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox dispensa consigli preziosi su amore, fortuna e lavoro. Paolo Fox assegna due stelle al Sagittario. Vive delle giornate sottotono. A volte è troppo intollerante. Sta cercando nuovi lidi e nuove emozioni. Ama viaggiare. Due stelle per l’Acquario, oggi è tormentato. E’ meglio tacere oggi. Cielo importante. Per scaricare la tensione deve cercare qualcosa di bello. Clicca QUI per leggere l’oroscopo di ieri di Fox.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi: tre stelle per Ariete, Bilancia, Pesci e Scorpione

Le previsioni di oggi di Paolo Fox hanno assegnato tre stelle all’Ariete, bel cielo per le relazioni con gli altri. E’ importante il contatto umano. Deve allargare il giro di conoscenze. Tre stelle per la Bilancia, il successo non manca ma è un periodo di grande stress. E’ un segno combattivo. Tensioni in famiglia. Tre stelle allo Scorpione, Luna opposta. Giornata sottotono ma sta per recuperare. Bene l’amore da febbraio. Ha sempre qualche perplessità. E’ un segno profondo. Tre stelle per i Pesci. Dicembre e gennaio mesi pesanti per le relazioni. Devono ritrovare se stessi.

Oroscopo Paolo Fox di oggi 16 gennaio: quattro stelle per Gemelli, Cancro e Capricorno

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox assegna quattro stelle ai Gemelli. Mese particolare quello in corso. Le cose si stanno sbloccando. Prudenza nelle questioni legali. Quattro stelle per il Cancro, a febbraio si tirano le somme in amore. Si affeziona facilmente alle persone. Entro marzo deve fare delle scelte sul lavoro. Quattro stelle per il Capricorno, è forte e stabile. E’ un segno diffidente, non si lascia andare facilmente.

Paolo Fox, oroscopo di oggi: cinque stelle per Toro, Leone e Vergine

L’oroscopo di oggi 16 gennaio 2019 di Paolo Fox ha assegnato cinque stelle al Toro. Grande impeto, è bello dentro e fuori. E’ un segno molto positivo. Vuole delle garanzie. Cinque stelle per il Leone, vuole fare grandi cose. Giove, Marte e Venere favorevoli. Bene l’amore. Cinque stelle per la Vergine. Bel cielo, ha portato avanti grandi battaglie ma sta reagendo bene. A febbraio bene l’amore.