X


Oroscopo Paolo Fox di oggi e del weekend: previsioni 11 gennaio

Scritto da , il Gennaio 11, 2019 , in Oroscopo
Foto Previsioni Domani Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox di oggi, 11 gennaio, e del weekend: previsioni segno per segno

Anche oggi a I Fatti Vostri sarà ospite Paolo Fox il quale sarà chiamato a rendere conto del volere dei pianeti e delle stelle grazie alle sue previsioni segno per segno. Ma prima di scoprire anche i voti assegnati dal suo oroscopo di oggi, 11 gennaio, andiamo a scoprire alcune succose anticipazioni sulle previsioni della giornata di oggi. Se l’Ariete deve fare attenzione alle polemiche, i Gemelli non devono precludersi alcuna emozione positiva. Il Capricorno è impegnato con i suoi progetti e lo Scorpione deve fare i conti con alcune criticità. I Pesci devono ascoltare gli altri mentre il Toro sarà invaso da una grande forza da sfruttare appieno.

I Fatti Vostri, previsioni Paolo Fox: oroscopo del giorno e del fine settimana

Anche oggi Paolo Fox con il suo oroscopo del giorno ha svelato le previsioni astrologiche segno per segno anche per ciò che concerne il weekend (previsioni di oggi già anticipate ieri in breve). Ariete: è in crescita. Cominciano a dare spazio alle novità sull’amore e sul lavoro. Mese che regalerà buona fortuna soprattutto alla fine con una grande Luna. Domenica: l’amore ha bisogno di conferme. Cielo da primato. Si liberano dei pesi inutili (7). Toro: febbraio mese di riconciliazioni e dei grandi legami. Mese del perdono e della rimessa in gioco. Senza amore non sanno stare. Domenica: Giove non più opposto. Non sono più quelli di prima. Cielo che conclude in bellezza una settimana speciale (9). Gemelli: piccole complicazioni a cui c’è rimedio. Grande azione da compiere nel corso del mese di gennaio. Chi esagera rischia una rottura. Domenica: devono mediare soprattutto in amore, almeno per gennaio. Giornata migliore per i sentimenti (5). Cancro: l’incertezza per il proprio futuro; attualmente sono incerti. L’anno in cui certe situazioni dovranno essere chiuse. Ribellione in corso. Tra marzo e aprile ci saranno delle certezze. Domenica: quattro stelle in amore. Lavoro e fortuna sottotono (6).

L’oroscopo del weekend e di oggi secondo Paolo Fox: previsioni 12 gennaio

Si continua con l’oroscopo del weekend secondo Paolo Fox con le previsioni di oggi, 11 gennaio. Leone: segni più forti dell’anno. Hanno un bellissimo Giove per non parlare di Venere. Hanno un anno di tempo per capire cosa vogliono fare. Domenica: grandi occasioni in amore. Weekend che protegge e rende sempre più forti (9). Vergine: c’è qualche riflessione sentimentale da fare. C’è una sensualità in calo. A febbraio ci sarà un recupero. Domenica: l’aspetto pratico è in crescita. Ottimo transito di Saturno (7). Bilancia: piccole tensioni sul lavoro. E’ un problema che si ripete da mesi. Sono un po’ nervosi con le persone che li circondano. Domenica conflittuale. Prudenza in amore (8). Scorpione: sia oggi sia domani si spera stiano meglio perché ultimamente sono stati molto preoccupati. Si affliggono per i problemi degli altri. Domenica: giornata migliore della settimana (9).

Previsioni oggi e weekend: l’oroscopo completo di Paolo Fox

Infine i quattro segni dello zodiaco analizzati da Paolo Fox e il suo oroscopo del giorno e del fine settimana. Sagittario: ama far parlare di sé. Bel cielo. Sono dotati di una grande energia. Supereranno qualsiasi ostacolo. Domenica conferma una evoluzione positiva. Fortuna negli incontri (9). Capricorno: hanno una grande possibilità ovvero di sfruttare il transito di Saturno. Ricostruzioni lente, ma inesorabili. Domenica: è arrivato il momento di seminare per poi raccogliere i frutti (8). Acquario: è in una condizione migliore rispetto all’anno scorso. Buon recupero psicofisico. Creatività alle stelle e passionalità in amore. Domenica interessante. Cinque stelle per il lavoro (9). Pesci: sono in pausa di riflessione. Avrebbero bisogno di una mano, di un abbraccio. Volano alti ma con la paura di cadere. Domenica: stato di ansia da limitare con il ritorno di un amore. C’è ancora qualche tensione (8).