X


Paolo Fox, oroscopo domani: le previsioni di venerdì 11 gennaio

Scritto da , il Gennaio 10, 2019 , in Oroscopo

Oroscopo domani di Paolo Fox, 11 gennaio: previsioni segni di Terra

Cosa dicono le stelle per ciò che concerne la giornata di domani, venerdì 11 gennaio? Scopriamolo con l’oroscopo di Paolo Fox partendo dai segni di Terra.

TORO: anche domani, con l’avvicinarsi del fine settimana, saranno invasi da una grande forza e da un’irresistibile voglia di fare. Con questa forza di volontà le rivoluzioni in atto dal 2018 verranno portate a termine magnificamente.

VERGINE: domani potranno contare sul loro fascino. Le stelle e i pianeti sono dalla loro parte e per questo motivo potranno mettersi in gioco sia sul lavoro sia in amore.

CAPRICORNO: la determinazione è loro alleata e presto porteranno a termine un progetto molto importante. In famiglia c’è qualche tensione, ma nulla che un bel fine settimana non possa risolvere.

Paolo Fox, oroscopo segni di Fuoco: le previsioni di domani

Si continua con l’oroscopo Paolo Fox di domani analizzando le previsioni dei segni di Fuoco (Paolo Fox ha svelato l’oroscopo del giorno a I Fatti Vostri assegnando le consuete stelline).

ARIETE: attenzione domani alle polemiche; uno stato di eccessivo nervosismo potrebbe farli risultare antipatici. I problemi vanno risolti uno per volta e non tutti quanti assieme.

LEONE: domani giornata di riflessione; anche (e soprattutto) i più forti hanno bisogno di tali pause per raccogliere i pensieri e scegliere il prossimo passo da compiere.

SAGITTARIO: Giove sarà favorevole e donerà loro una grande energia per affrontare qualsivoglia impegno in campo professionale. Non dovranno sottovalutare l’amore.

Previsioni domani segni di Aria: oroscopo di Paolo Fox dell’11 gennaio

Come vivranno il domani coloro che sono nati sotto un segno di Aria? Scopriamolo con Paolo Fox e il suo oroscopo segno per segno, senza dimenticare che ha già svelato le anticipazioni delle previsioni del weekend.

GEMELLI: il consiglio dell’astrologo è quello di non precludersi nulla e di lasciare le porte aperte a nuove emozioni che potranno giungere dalle parti più inaspettate.

BILANCIA: anche loro, come quelli nati sotto il segno del Leone, saranno immersi in un’attenta riflessione. Qualche rapporto potrebbe incrinarsi.

ACQUARIO: saranno chiamati a essere più passionali con il partner. L’amore non va sottovalutato solo perché a lavoro vi sono mille impegni.

L’oroscopo Paolo Fox di domani, 11 gennaio: le stelle dei segni di Acqua

Infine gli ultimi segni dell’oroscopo di domani di Paolo Fox, 11 gennaio, ovvero quelli di Acqua.

CANCRO: meglio essere prudenti in amore e aspettare che la famigerata calma dopo la tempesta. Dovranno prendere una decisione molto importante; per fortuna il lavoro non ne risentirà.

SCORPIONE: dopo aver fatto i conti con alcune criticità, è arrivato il momento di sedersi a riflettere sugli errori commessi. Meglio percorrere una strada nuova, ricca di opportunità, piuttosto che focalizzarsi su quella vecchia.

PESCI: si consiglia di stare ad ascoltare anche gli altri onde evitare di apparire troppo antipatici. In amore meglio prestare cautela a ciò che si dirà al partner.