X


Oroscopo Paolo Fox domani, 17 gennaio: previsioni segno per segno

Scritto da , il gennaio 16, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox giallo

Paolo Fox, oroscopo di domani: le previsioni di giovedì 17 gennaio

Anche per la giornata di domani, giovedì 17 gennaio, tutti coloro che si divertono a verificare l’oroscopo di Paolo Fox sono accontentati con le previsioni segno per segno.

ARIETE: domani l’amore brillerà grazie al transito positivo del pianeta Venere. Avranno una grande voglia di mettersi nuovamente in gioco sia in ambito sentimentale sia in ambito professionale.

TORO: l’astrologo consiglia prudenza visto che potrebbero avere dei problemi sentimentali. Nulla di grave, ma è meglio tenere la bocca chiusa e alimentare le polemiche il meno possibile.

GEMELLI: saranno chiamati a dare il massimo sul lavoro e questo li porterà a essere particolarmente affaticati.

CANCRO: domani avranno dalla loro parte il pianeta Marte che consentirà di avanzare qualche richiesta sul lavoro. Purtroppo i piccoli problemi di cuore continuano ad attanagliare la loro vita.

L’oroscopo di domani di Paolo Fox: le stelle del 17 gennaio

Scopriamo come sarà il cielo di giovedì 17 gennaio con l’oroscopo di domani di Paolo Fox il quale ha svelato anche l’oroscopo del giorno, sempre alla presenza di Magalli & Co. a I Fatti Vostri.

LEONE: Venere in ottimo aspetto permetterà loro di innamorarsi e di essere belli agli occhi degli altri. Avranno anche la concentrazione necessaria per non sbagliare in ambito professionale.

VERGINE: Giove è dalla parte dei nati sotto questo segno; non devono aver paura di cambiare qualcosa sul lavoro. In amore potranno giocarsi la carta della sensualità.

BILANCIA: il problema non è soltanto l’ambiente lavorativo, ma anche l’umore altalenante che li contraddistingue da parecchie settimane. Prudenza nel parlare sia con i colleghi sia con il partner.

SCORPIONE: dopo alcuni giorni sfiancanti, domani ritroveranno la voglia di conquistare il mondo. Un obiettivo ambizioso, ma basti sapere loro che domani sarà una bella giornata per splendere.

Previsioni oroscopo domani di Paolo Fox, 17 gennaio 2019

Infine gli ultimi quattro segni dello zodiaco analizzati da Paolo Fox e il suo oroscopo di domani, 17 gennaio.

SAGITTARIO: domani giornata di recupero. Dovrebero cercare di prendere meno sul serio le relaziono occasioni in cui sono invischiati. L’amore non tarderà ad arrivare.

CAPRICORNO: sono abituati a prendere decisioni e nella giornata di domani saranno chiamati a prenderne di importanti soprattutto sul lavoro.

ACQUARIO: una giornata serena è proprio ciò che ci vuole dopo giornate sfiancanti al lavoro. Anche in amore ritroveranno il sorriso.

PESCI: dopo settimane intense di lavoro avranno bisogno di staccare un po’ la spina per riflettere e riposare.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *