X


Oroscopo Paolo Fox Mezzogiorno in Famiglia dal 28 gennaio al 3 febbraio

Scritto da , il Gennaio 27, 2019 , in Oroscopo
foto Paolo Fox in primo piano

Oroscopo e classifica di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia: previsioni settimanali

Come si potrebbe affrontare la settimana senza l’oroscopo e la classifica di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia? Ecco quindi i segni in fondo alla classifica con le previsioni dal 28 gennaio al 3 febbraio. Al dodicesimo posto il segno della Vergine: avranno un febbraio eccezionale. Settimana di tormento prima dell’estasi. Gennaio è stato un mese difficile. Non devono perdersi d’animo. Mercoledì e giovedì attenzione alle tensioni famigliari. All’undicesimo posto il segno dello Scorpione: periodo che li porta ad essere arrabbiati. Non sanno cosa fare da qui a tre mesi. Febbraio mese tranquillo. Questioni irrisolte. Venerdì e sabato giornate di recupero. Al decimo posto il segno del Capricorno: dissonanza di Marte. Febbraio mese colmo d’amore grazie a Venere. Al nono posto il segno dei Pesci: il romanticismo aiuta a superare tante cose. A partire da febbraio Venere sarà positiva. Sono in una condizione di disagio. Bene venerdì e sabato.

Classifica Paolo Fox e oroscopo settimanale a Mezzogiorno in Famiglia

Su Rai2, come ogni domenica, a Mezzogiorno in Famiglia Paolo Fox svela l’oroscopo settimanale e la classifica dei dodici segni, senza dimenticare le previsioni di oggi, domenica 27 gennaio. All’ottavo posto il segno del Cancro: è un cielo strano. In amore vi sono tante incertezze. Cielo che non permette di avere due storie. I conflitti vanno risolti. Non prendere decisioni venerdì e sabato. Al settimo posto il segno del Toro: sono molto più diretti. Sanno cosa vogliono. Faranno scelte clamorose da qui ai prossimi mesi. Venerdì e sabato potranno amare di più. Al sesto posto il segno dei Gemelli: il 31 saranno contenti per la fine di un gennaio da dimenticare. C’è chi ancora deve fare delle scelte e rispondere ad alcune proposte. Da febbraio avranno un bel cielo anche se è un anno nato con Giove opposto. Mercoledì e giovedì giornate sottotono. Al quinto posto il segno della Bilancia: mercoledì e giovedì giornate interessanti. Devono fare chiarezza in amore. Forse hanno riferimenti poco stabili. Insofferenza sul lavoro fino a marzo. Domenica 3 febbraio giornata perfetta per amare.

Paolo Fox, oroscopo dal 28 gennaio al 3 febbraio: classifica a Mezzogiorno in Famiglia

Quali segni si troveranno in cima alla classifica di Paolo Fox? Scopriamolo anche con l’oroscopo della settimana prossima. Al quarto posto il segno dell’Ariete: in questi giorni c’è qualcosa che brilla, potrebbe essere un sentimento. Martedì e mercoledì giornate rivelatrici. Devono godere delle piccole soddisfazioni. Prudenza venerdì e sabato per il fisico. Al terzo posto il segno del Leone: momento che porta occasioni speciali. Non hanno bisogno di nulla. Grande successo personale. Al secondo posto il segno dell’Acquario: torna a essere più positivo. Bel momento per vivere delle emozioni. Devono accettare il tempo che passa. Mercoledì e giovedì giornate importanti. Sentimenti liberati. Luna nel segno domenica 3 febbraio. Al primo posto il segno del Sagittario: mercoledì e giovedì cielo da primato. Anno importante per quanto riguarda le vittorie. Sono forti anche dal punto di vista sentimentale.