X


Zodiaco Paolo Fox di oggi: previsioni oroscopo del 27 gennaio

Scritto da , il Gennaio 27, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo segni d'aria

Oroscopo Paolo Fox del giorno: le previsioni di oggi, 27 gennaio 2019, segno per segno

In attesa del seguitissimo appuntamento con l’astrologia a Mezzogiorno in Famiglia, dove oggi, come ogni giorno, Paolo Fox svelerà la classifica dei 12 segni e le sue previsioni dell’oroscopo di tutta la settimana entrante, sveliamo alcune piccole indicazioni generali sulle sue previsioni dello zodiaco di oggi, 27 gennaio 2019, tratte dall’ultimo numero di DiPiùTv, uscito in edicola nei giorni corsi.
Secondo l’oroscopo di Paolo Fox della giornata di oggi, le previsioni dell’Ariete annunciano una giornata positiva, poiché parlano di un bel fine settimana: come ieri, anche oggi, infatti, nella vita di coppia i nati sotto questo segno possono trovare spunti per stare insieme.

Paolo Fox oroscopo: le previsioni astrologiche di oggi, domenica 27 gennaio, di tutti i segni

Passando poi alle previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo del giorno, relative ad oggi, 27 gennaio, scopriamo sempre dalla fonte succitata che la Luna è nel segno dello Scorpione, permettendo quindi un confronto costruttivo nella vita di coppia. Per quanto riguarda tutti gli altri segni zodiacali, l’astrologo non ha fornito indicazioni specifiche per la giornata odierna, ma ha parlato in generale di questo fine settimana e dei giorni della settimana entrante. In particolare, i single del Toro reduci da una separazione, possono dare spazio anche ad una nuova amicizia, mentre per i Gemelli torna la voglia di amare. Nel lavoro i Cancro rimasti fermi per troppo tempo, hanno adesso la possibilità di ripartire, mentre le emozioni sono in rialzo nella vita di coppia del Leone dice Fox, che il suo oroscopo di oggi lo ha già anticipato anche ieri.

Oroscopo 27 gennaio di Paolo Fox: le previsioni generali della settimana entrante

Per quanto riguarda invece le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox, sempre legate a questi e ai prossimi giorni, relative al segno della Vergine, scopriamo dalla fonte menzionata sopra che nella vita di coppia bisogna fare attenzione alle piccole difficoltà, mentre la Bilancia può ripartire senza reticenze se da tempo ha il cuore privo di emozioni. Recupero in vista nel lavoro per i Sagittario che vogliono dedicarsi a nuovi progetti, mentre possono arrivare emozioni improvvise per i single del Capricorno. Infine, Mercurio porta giudizio nel segno dell’Acquario (indicazione utile per il lavoro), mentre i single dei Pesci ora non devono prendere decisioni affrettate, secondo quanto reso noto da Fox sulle pagine della rivista citata prima (delle previsioni generali della settimana prossima abbiamo comunque già parlato anche nei giorni scorsi).