X


Oroscopo Paolo Fox oggi: le previsioni del giorno 7 gennaio

Scritto da , il Gennaio 7, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 7 gennaio: previsioni zodiacali a I Fatti Vostri

Nuova settimana a I Fatti Vostri. Giancarlo Magalli, Roberta Morise e Giò Di Tonno hanno regalato intrattenimento, curiosità e attualità al pubblico attento di Rai2. Paolo Fox ha poi chiuso la trasmissione mattutina, che porta la firma di Michele Guardì, con il consueto appuntamento con l’attesissimo oroscopo del giorno. Le previsioni del 7 gennaio di Paolo Fox hanno puntato sul lavoro e sull’amore. L’astrologo ha assegnato il consueto numero di stelle, da due a cinque, ai dodici segni zodiacali. Paolo Fox ha poi suggerito al pubblico a casa come agire in base all’andamento delle stelle, invitando a non credere ma verificare le sue parole nella vita quotidiana. I Fatti Vostri continua ad andare in onda sulla seconda rete dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 13.00, puntando su temi leggeri ma toccando spesso anche corde più profonde.

Previsioni oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 7 gennaio 2019

L’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri ha assegnato due stelle al Cancro che inizierà la settimana sottotono. Il segno potrebbe aver dubbi in amore e dovrà capire quali progetti portare avanti nel lavoro. Due stelle per la Bilancia che secondo l’astrologo non dovrà attuare cambiamenti fino alla prossima primavera. Due stelle al Capricorno che sarà pensieroso e cercherà chiarezza in amore. Anche ieri l’astrologo è stato protagonista a Mezzogiorno in Famiglia con l’oroscopo settimanale.

Oroscopo di Paolo Fox del 7 gennaio 2019: a tre stelle i Gemelli e i Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri ha assegnato tre stelle ai Gemelli che saranno un po’ tesi oggi. Il 2019 porterà revisioni sul lavoro, in amore potrebbe esserci un po’ di nervosismo. Tre stelle per i Pesci che saranno un po’ giù di corda in amore. Il segno sarà alla ricerca di conferme nelle prime settimane del 2019.

Paolo Fox, oroscopo oggi: Ariete, Toro, Vergine, Scorpione a quattro stelle

Paolo Fox ha proseguito l’oroscopo del 7 gennaio 2019 con le quattro stelle dell’Ariete che recupererà e sarà in forza. Il segno riceverà risposte. I single potranno frequentare nuove persone. Quattro stelle per il Toro che avrà voglia di fare. Dal punto di vista economico ci saranno presto miglioramenti. Bene anche l’amore soprattutto in estate. Quattro stelle anche alla Vergine che dovrà sistemare alcune cose in amore. Il segno tende a risolvere questioni senza perdere la calma, secondo Paolo Fox, e conservando la sua coerenza. Quattro stelle per lo Scorpione che dovrà curare la forma fisica ma avrà un buon cielo.

Oroscopo Paolo Fox, segni a cinque stelle: Leone, Sagittario e Acquario

L’oroscopo del giorno di Paolo Fox a I Fatti Vostri è terminato con i segni a cinque stelle. Il Leone otterrà risposte importanti nel lavoro, bene anche l’amore. Cinque stelle per il Sagittario che sarà favorito nel 2019. Cinque stelle per l’Acquario che vedrà brillare l’amore.