X


Oroscopo Paolo Fox oggi: previsioni martedì 15 gennaio

Scritto da , il Gennaio 15, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox, classifica 9 dicembre

Previsioni oroscopo di Paolo Fox oggi, 15 gennaio 2019

Nuovo appuntamento con l’oroscopo del giorno di Paolo Fox a I Fatti Vostri. Anche ieri l’astrologo ha anticipato le previsioni del 15 gennaio affermando che l’Ariete potrebbe accusare ancora un po’ di disagio mentre il Toro brillerà in amore e sul lavoro. Per quanto riguarda i Gemelli dovranno stare alla larga dagli scontri. Il Cancro avrà diversi pianeti dissonanti, mentre il Leone si troverà in una fase poco brillante. Per quanto riguarda la Vergine il martedì inizierà con un po’ di nervosismo, soprattutto sul lavoro. Per il segno della Bilancia, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, sul lavoro le cose miglioreranno a febbraio. Lo Scorpione sarà fortunato negli incontri, il Sagittario invece inizierà un periodo impegnativo. Il Capricorno dovrà risolvere delle situazioni in famiglia, mentre l’Acquario sognerà un fine settimana all’insegna del relax. Infine i Pesci potranno guardare a nuovi progetti in campo professionale.

Oroscopo del 15 gennaio di Paolo Fox: i segni più fortunati oggi

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox a I Fatti Vostri ha assegnato cinque stelle al Toro che a febbraio vedrà brillare l’amore. Presto ci saranno cambiamenti. Cinque stelle per il Sagittario che potrà agire e cercare soluzioni nel privato. Cinque stelle per il Capricorno che dovrà aprirsi agli altri e fidarsi. In amore il segno potrà buttarsi. Qui è illustrato l’oroscopo di ieri di Paolo Fox.

Paolo Fox oroscopo: a quattro stelle Gemelli, Leone, Scorpione e Acquario

Le previsioni del 15 gennaio 2019 di Paolo Fox hanno assegnato quattro stelle ai Gemelli che potranno impegnarsi in nuovi progetti. Il segno dovrà superare un periodo poco florido. L’amore sarà all’insegna dei dubbi per qualcuno. Quattro stelle per il Leone che sarà alla ricerca di un aiuto nel lavoro. La fine del mese sarà positiva per l’amore. Quattro stelle per lo Scorpione che, nonostante la Luna opposta, riuscirà in amore e nel lavoro anche se accuserà un po’ di stanchezza oggi. Anche per l’Acquario quattro stelle. Il segno sentirà la necessità di avere più spazi. Novità in campo sentimentale.

Oroscopo 15 gennaio Paolo Fox: a tre stelle Cancro, Bilancia e Pesci

L’oroscopo di oggi a I Fatti Vostri di Paolo Fox ha assegnato tre stelle al Cancro che dovrà fare delle scelte in campo professionale e in amore. Tre stelle per la Bilancia che, secondo l’astrologo, dovrà sistemare qualcosa a livello economico. Potrebbero esserci polemiche in famiglia e il contesto lavorativo potrebbe non essere l’ideale. Tre stelle per i Pesci che vivranno il mese di gennaio sottotono e dovranno riprendersi da alcune situazioni.

Oroscopo oggi Paolo Fox, 15 gennaio 2019: Ariete e Vergine a due stelle

L’oroscopo del giorno di Paolo Fox a I Fatti Vostri è iniziato con le due stelle dell’Ariete che sarà un po’ stanco e nervoso. Il segno potrebbe aver speso troppo in questo periodo. L’oroscopo migliorerà però presto, già da giovedì. Due stelle per la Vergine che dovrà sistemare alcune questioni in campo professionale.