X


Paolo Fox, oroscopo di oggi: le previsioni del 14 gennaio

Scritto da , il Gennaio 14, 2019 , in Oroscopo
Foto pianeti stelle oroscopo

Oroscopo del giorno di Paolo Fox: le previsioni a I Fatti Vostri oggi

Paolo Fox, dopo venerdì scorso, è tornato protagonista a I Fatti Vostri oggi, lunedì 14 gennaio 2019. Il programma ideato da Michele Guardì e condotto da Giò Di Tonno Giancarlo Magalli e Roberta Morise è andato in onda nel consueto orario dalle 12.30 alle 13.00. Paolo Fox ha svelato l’oroscopo di oggi e ha chiuso la trasmissione di Rai2, in onda dal lunedì al venerdì, offrendo i suoi consigli per i dodici segni dello zodiaco. Anche ieri l’astrologo è stato protagonista sulla seconda rete a Mezzogiorno in Famiglia. Oggi Paolo Fox ha assegnato un numero di stelle, compreso tra due e cinque, ai dodici segni dello zodiaco in base alla fortuna riscontrata in amore e sul lavoro. L’astrologo, come fa spesso, ha invitato anche oggi il pubblico a casa a non credere ma verificare le sue parole.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di lunedì 14 gennaio: i segni a due stelle

L’oroscopo di Paolo Fox del 14 gennaio 2019 a I Fatti Vostri ha assegnato due stelle all’Ariete che inizierà la settimana sottotono con un po’ di nervosismo a causa di diverse situazioni da sistemare. Due stelle anche alla Vergine che fino a domani sarà poco brillante. Il segno dovrà risolvere dei problemi. Il consiglio dell’astrologo è stato di non chiudersi e di non fare troppo. Qui è disponibile l’oroscopo a Mezzogiorno in Famiglia di ieri.

Oroscopo Paolo Fox, segni a tre stelle: Bilancia, Sagittario e Pesci

Le previsioni di Paolo Fox a I Fatti Vostri oggi sono proseguite con le tre stelle della Bilancia che avrà la Luna opposta. Potrebbe esserci un po’ di agitazione, anche in amore. Tre stelle per il Sagittario che riceverà notizie importanti secondo l’astrologo di Rai2 e potrà puntare su nuovi progetti. Tre stelle per i Pesci che vedranno migliorare l’oroscopo a febbraio. Il segno in questo momento è molto critico e potrebbe vivere dei dubbi in amore e sul lavoro. Le stelle miglioreranno presto però e il 2019 si chiuderà bene.

Paolo Fox oroscopo: Toro, Cancro, Scorpione e Capricorno a quattro stelle

L’oroscopo di oggi, 14 gennaio, di Paolo Fox ha assegnato quattro stelle al Toro. Le donne del segno, secondo Fox, hanno una marcia in più e riescono a imporsi nel lavoro. Bene l’amore a febbraio. Quattro stelle per il Cancro che in primavera potrebbe rivedere qualcosa sul lavoro o doversi difendere in alcune situazioni. Gli amori nati all’inizio del 2018 saranno fortunati. Quattro stelle per lo Scorpione che sarà favorito nei sentimenti. Il segno ha attraversato qualche problema in famiglia. Quattro stelle per il Capricorno che sarà favorito dalle stelle. Il consiglio dell’astrologo è stato di non perdere il contatto con la realtà.

Oroscopo 14 gennaio di Paolo Fox: a cinque stelle Gemelli, Leone e Acquario

Paolo Fox ha proseguito l’oroscopo del 14 gennaio 2019 su Rai2 con le cinque stelle dei Gemelli che avranno voglia di fare e di divertirsi. In amore gennaio sarà un mese di bilancio per tirare le fila e far chiarezza. Cinque stelle per il Leone che avrà successo sul lavoro e in amore. Cinque stelle infine per l’Acquario che vedrà sbloccarsi diverse situazioni. Bene anche l’amore.