X


Oroscopo Paolo Fox: previsioni settimanali con la classifica dei segni

Scritto da , il Gennaio 13, 2019 , in Oroscopo
foto Paolo Fox astrologo

Mezzogiorno in Famiglia, oroscopo Paolo Fox della settimana: le previsioni e la classifica

Come ogni domenica, anche oggi, 13 gennaio 2019, a Mezzogiorno in Famiglia Paolo Fox ha svelato le sue previsioni dell’oroscopo settimanale con la classifica dei 12 segni zodiacali, fornendo indicazioni su amore, lavoro, fortuna, denaro, salute, ecc. Nel programma del mezzogiorno di Rai2 condotto da Massimiliano Ossini, Adriana Volpe e Sergio Friscia, il re delle stelle ha quindi parlato della situazione astrale dei giorni compresi tra lunedì 14 e domenica 20 gennaio, nella seguitissima pagina dedicata alle stelle, che ogni domenica permette al programma di Michele Guardì di fare il picco d’ascolti, grazie a tutti gli appassionati di astrologia.

Paolo Fox, oroscopo settimanale: le previsioni dal 14 al 20 gennaio a Mezzogiorno in Famiglia

Dunque, dopo aver rivelato le previsioni dell’oroscopo di oggi, tratte da quelle che Paolo Fox ha svelato su una nota rivista di tv uscita in edicola nei giorni scorsi, riportiamo alcune indicazioni sulle previsioni da lui svelate oggi in diretta a Mezzogiorno in Famiglia, segno per segno.

12° posto, BILANCIA: in queste settimane qualcuno potrebbe arrabbiarsi; chi ha una situazione lavorativa che può cambiare, può trovarsi ad avere a che fare con delle tensioni; giornate buone quelle del 17 e del 18; tra sabato e domenica, invece, possibile nervosismo.

11° posto, GEMELLI: segno in attesa di novità che arriveranno da febbraio in poi; momenti di tensione, al momento, nel lavoro o in amore; giovedì e venerdì Luna nel segno; dal punto di vista sentimentale bisogna avere pazienza e prudenza; in amore è importante cercare di dare il massimo.

10° posto, CANCRO: situazione particolare per i nati sotto questo segno; se c’è una storia in bilico, ci sarà un febbraio un po’ particolare; dal punto di vista lavorativo novità da marzo: prima poche novità o situazioni annunciate e mai portate avanti; al momento si naviga a vista.

9° posto, ACQUARIO: segno che sta attraversando una fase particolare, di recupero; Giove non è più dissonante; giovedì e venerdì le giornate migliori di una settimana che, dal punto di vista delle relazioni sociali e degli incontri, sarà interessante; sul lavoro fare il passo secondo la gamba.

8° posto, CAPRICORNO: segno della stabilità questo; Saturno in ottimo aspetto anche nel 2019; un po’ di disagio ci sarà nel weekend; non mettersi con il muso lungo e non essere troppo indecisi in amore e nelle relazioni interpersonali; chi sta coltivando un’amicizia, meglio se la porta avanti.

7° posto, PESCI: segno che ultimamente sta vivendo situazioni di conflitto con le persone attorno; in amore c’è qualche reticenza e forse anche qualche dubbio: molte situazioni saranno superate dall’inizio di febbraio e il 2019 verrà chiuso in maniera splendida; a gennaio Venere dissonante.

6° posto, SCORPIONE: chi ha perso tempo per colpe non imputabili a lui/lei, deve ritrovare tempo per l’amore; martedì e mercoledì giornate un po’ ombrose, ma poi si recupererà; amore interessante da sabato a lunedì; i nati sotto questo segno hanno bisogno di rapporti concreti.

5° posto, VERGINE: dopo un paio di settimane pesanti, adesso pian piano questo segno si rimette in gioco; martedì e mercoledì giornate interessanti; piccole turbolenze in amore, in questo periodo; curare un po’ di più la forma; giovedì e venerdì giornate molto interessanti.

4° posto, TORO: segno che al momento è più tranquillo; quei cambiamenti che l’anno scorso sembrava impossibile attuare, ora sono più facili da gestire; chi vuole ottenere buone notizie deve attendere febbraio.

3° posto; ARIETE: periodo un po’ agitato quello in corso; giovedì, venerdì e sabato giornate migliori di una settimana che comporta anche qualche privilegio in più; chi lavora part-time potrà ricevere qualcosa in più; buone condizioni planetarie entro fine mese.

2° posto, LEONE: da dicembre questo segno ha ritrovato tanta voglia di fare; ora arrivano finalmente le conferme, eccetto martedì e mercoledì quando qualcuno potrebbe creare ai nati sotto questo segno un po’ di problemi; momento importante per chi cerca l’amore.

1° posto, SAGITTARIO: bel cielo con Giove e Venere sereni; i nati sotto questo segno hanno grandi qualità; lunedì e martedì giornate interessanti e fine settimana importante.