X


Paolo Fox oroscopo: lo zodiaco del 13 gennaio. Previsioni di oggi

Scritto da , il Gennaio 13, 2019 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox

Ariete, Toro, Gemelli: previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi, domenica 13 gennaio 2019

Aspettando l’appuntamento odierno con Mezzogiorno in Famiglia, dove Paolo Fox svelerà le sue previsioni dell’oroscopo di tutta la settimana entrante, con la classifica dei segni, riportiamo da DiPiùTv alcune indicazioni generali sulle previsioni dello zodiaco di Paolo Fox di oggi, 13 gennaio, e del fine settimana in generale (sulla rivista sono disponibili ovviamente le previsioni approfondite di tutti i giorni fino a venerdì prossimo: noi, come appena detto, ci limitiamo a riportare piccoli stralci relativi alla situazione astrologica di oggi).
Per i single dell’Ariete domenica all’insegna delle stelle più interessanti, ma da domani possono arrivare piccoli fastidi ai quali bisogna fare attenzione. Da questi giorni, fino a venerdì, sarà il momento giusto per parlare di sentimenti e fare progetti se si appartiene al segno del Toro. In queste giornate i Gemelli nel lavoro potrebbero invece avere a che fare con questioni legali o richieste per avere rimborsi.

Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Sagittario: oroscopo Paolo Fox di oggi, 13 gennaio

Passando invece alle previsioni dell’oroscopo di oggi, domenica 13 gennaio 2019, di Paolo Fox (del quale abbiamo anticipato ieri le previsioni dello zodiaco del giorno), sempre dalla fonte succitata sappiamo che per il Cancro oggi c’è un po’ di stanchezza nel campo del lavoro, anche se per molti quella odierna non è una giornata lavorativa. Bella giornata quella di oggi, 13 gennaio per i single appartenenti al segno del Leone, mentre i nati sotto il segno della Vergine si preparano a scrollarsi di dosso tanti problemi legati alla vita di coppia. Prudenza oggi, nel campo sentimentale, per chi è della Bilancia, perchè è un giorno un po’ pesante, mentre sta per iniziare una settimana di grandi vantaggi per la vita di coppia del Sagittario.

Scorpione, Capricorno, Acquario, Pesci: oroscopo 13 gennaio: lo zodiaco di Paolo Fox

Infine, per quando riguarda le previsioni astrologiche di Paolo Fox dell’oroscopo del giorno dei segni zodiacali rimanenti (di cui abbiamo già parlato qualche giorno fa con le previsioni del 12 e 13 gennaio), sullo Scorpione sappiamo dalla fonte menzionata nel primo paragrafo che ultimamente ci sono stati problemi nella vita di coppia e che non è ancora tutto risolto, mentre questa domenica precede un inizio di settimana con giornate un po’ pesanti per coloro che appartengono al segno del Capricorno. Attenzione con i soldi, dice l’astrologo, se si è dell’Acquario, nella settimana entrante, del cui zodiaco abbiamo già parlato anche nei giorni scorsi, con le anticipazioni dell’oroscopo settimanale fino al 18 gennaio, mentre i single dei Pesci in questo periodo devono tenere a bada il nervosismo.