X


Oroscopo settimana Simon and the stars: previsioni a Vieni da Me

Scritto da , il Gennaio 18, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo fine novembre

Oroscopo weekend e settimanale: le previsioni di Simon and the stars a Vieni da Me

Come ogni venerdì non è mancato neanche oggi l’appuntamento con le previsioni dell’oroscopo di Simon and the stars a Vieni da Me: nel programma pomeridiano di Rai1 condotto da Caterina Balivo, il re delle stelle nella puntata odierna ha infatti svelato le previsioni dello zodiaco per il weekend e per la settimana prossima, segno per segno, nell’ormai popolarissimo spazio dal titolo il Meteo delle Stelle, nel quale assegna ogni volta, appunto, una ‘condizione meteo’ a ciascun segno. Fulmini e saette, banchi di nebbia, cielo sereno variabile e cielo completamente sereno: anche questa settimana l’astrologo ha scelto le condizioni meteo per i 12 segni zodiacali tra queste quattro. Vediamo di seguito, dunque, la situazione di cielo, stelle e pianeti del fine settimana 19-20 e dei giorni compresi tra lunedì 21 e venerdì 25 gennaio.

Previsioni Oroscopo settimana prossima e weekend: il Meteo delle Stelle di Simon and the stars

Venerdì scorso a Vieni da Me Simon and the stars ha rivelato solo piccole previsioni generali sull’oroscopo 2019 di alcuni segni. Di seguito riportiamo invece quelle che sono state le sue previsioni di oggi:

CANCRO: cielo di opportunità, ma anche piccole rivalità o tensioni; dalla settimana prossima, però, cielo sereno; per questo segno oggi fulmini e saette, ma per l’ultima settimana!

PESCI: condizione di nebbia per questo segno zodiacale; periodo in cui nel cielo c’è aria di cambiamenti ma non si sa ancora in che direzioni vanno; da metà febbraio tutto sarà più chiaro.

SCORPIONE tra fulmini e saette: il segno si trova all’inizio di un nuovo percorso, ma non riesce a mettere a fuoco determinate situazioni.

ACQUARIO nel cielo sereno pieno: da lunedì Sole nel segno, quindi grande energia e grande spinta; si entra finalmente nel vivo di un anno che permetterà di prendere con gli interessi ciò che lo scorso anno è stato perso.

GEMELLI: alcune situazioni si cominciano ad assestare per questo segno, con cielo sereno variabile; in questo periodo movimento e subbuglio: almeno fino a metà febbraio cercare di rafforzarsi prima di cambiare.

BILANCIA: ultima settimana tra fulmini e saette; in questo periodo i nati sotto questo segno hanno da ridire su tutto e su tutti! Si dice giusto ma si usa il modo sbagliato; da lunedì situazione migliore.

SAGITTARIO nel cielo sereno: è l’anno della ricostruzione per questo segno; 2019 splendido e radioso; weekend alla grande quello che sta per arrivare.

ARIETE in sereno variabile: da lunedì il cielo splenderà; nel weekend possibile nervosismo: attenzione a non distrarsi nel lavoro.

LEONE nel cielo sereno variabile: se c’è qualcosa che non va, meglio non andare troppo di petto; questo segno, comunque, ora ha maggiore grinta e determinazione rispetto all’inizio dell’anno.

TORO tra le nebbie: questo segno sta entrando in un periodo importante per il lavoro, dunque si sente un po’ di pressione; tra lunedì e martedì determinate situazioni potrebbero cambiare.

CAPRICORNO: cielo sereno per i nati sotto questo segno, che ha davanti a sé un anno splendido; la settimana prossima sarà dedicata agli inizi, soprattutto nel lavoro.

VERGINE, infine, nelle nebbie: piccoli problemi per quanto riguarda le finanze; ultimamente ci sono state spese legate agli immobili; verso primavera il bilancio sarà più attivo.