X


Oroscopo weekend e settimana: previsioni di Simon and the stars

Scritto da , il Gennaio 11, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo balle di Natale Simon and the stars

Oroscopo della settimana e del weekend: le previsioni di Simon and the stars a Vieni da Me

Come ogni venerdì anche oggi, 11 gennaio 2019, Simon and the stars con le sue previsioni dell’oroscopo è intervenuto nello spazio dedicato all’astrologia in quel di Vieni da Me con Caterina Balivo, per rendere nota la sua situazione di cielo, stelle e pianeti, per alcuni dei 12 segni zodiacali, relativa non tanto all’oroscopo del fine settimana, quindi di sabato 12 e domenica 13 gennaio, e della settimana prossima, ma in generale dei prossimi mesi e di tutto il 2019. A differenza delle settimane precedenti l’astrologo, infatti, non ha assegnato una ‘condizione meteo’ a ciascun segno zodiacale (nella rubrica dell’oroscopo di Vieni da Me nei mesi scorsi intitolata ‘Il meteo delle stelle’) ma ha parlato in modo generale di alcuni segni dello zodiaco.

Oroscopo di Simon and the stars: le previsioni di oggi a Vieni da Me

Nel consueto salotto pomeridiano di Vieni da Me oggi Simon and the stars è dunque tornato con le previsioni del suo oroscopo dei prossimi mesi in generale, dopo la sua apparizione di inzio mese, in occasione della quale ha svelato ovviamente lo zodiaco di tutto il 2019, mentre pochi giorni prima, con l’inedita rubrica “Le balle di Natale”, l’astrologo ha rivelato come capire se un determinato segno mente! Di seguito riportiamo quindi quelle che sono le sue previsioni dell’oroscopo svelate oggi.

Oroscopo di Simon and the stars a Vieni da Me: previsioni della Bilancia, dei Pesci e del Sagittario

Nello spazio dell’astrologia, come suddetto oggi a Vieni da Me Simon and the stars ha svelato le previsioni dell’oroscopo del prossimo periodo. Secondo l’astrologo, il prossimo periodo sarà importante per il segno della Bilancia (del quale nel programma di Caterina Balivo oggi si è parlato poiché è il segno di Virginia Raffaele, che è tra i conduttori del prossimo festival di Sanremo). Secondo Simon nei prossimi mesi i nati Bilancia tireranno fuori la voce! Per i Pesci (che è invece il segno di Claudio Bisio) il 2019, (dunque tutti i mesi in arrivo) è un anno di incoronazione. Per il Sagittario, segno zodiacale di una delle ospiti di oggi, ossia Sara Ricci, c’è il Sole nella casa delle relazioni quest’anno, dunque non si accontenta facilmente: chi negli ultimi due anni ha chiuso una relazione, può trovare un nuovo amore in questo 2019, ma non bisogna dire di no a tutti. Degli altri segni il re delle stelle non ha svelato alcuna previsione oggi.